Locatelli on fire, Dybala incanta ed esce. Solito Candreva, male Alex Sandro e Thorsby

All'Allianz Stadium i ragazzi di Allegri si impongono 3-2 sulla Sampdoria: buoni spunti da entrambe le parti, ma da alcuni giocatori ci si aspettava qualcosa in più

26 Settembre 2021

Redazione - Autore

Continua la sua rincorsa la Juventus di Allegri, che dopo aver vinto la prima gara del suo campionato nello scorso turno infrasettimanale riesce ad avere la meglio anche della Sampdoria. All’Allianz Stadium termina 3-2, in una partita piena di emozioni e di bonus.

Top Juventus

MANUEL LOCATELLI: 7,5. Primo gol con la maglia della Juventus e assist per Dybala. L’ex centrocampista del Sassuolo ha tempi e passo nel centrocampo bianconero e chissà che il +4 di oggi non sia il preludio ad altri bonus importanti.

PAULO DYBALA: 7. Prima la gioia per il secondo gol in campionato, poi le lacrime per un problema muscolare che lo ha costretto a chiedere il cambio. La “Joya” incanta per 20 minuti e poi alza bandiera bianca, ma è lui la stella della squadra di Allegri.

Flop Juventus

FEDERICO CHIESA: 5,5 – Ci si aspettava qualcosa in più, ma è pur sempre reduce da un infortunio. L’esterno offensivo conquista il rigore ma fallisce due occasioni da gol nitide. Avrebbe potuto fare meglio.

ALEX SANDRO: 5,5 – Anche per lui partita di poco al di sotto della sufficienza. Il terzino sinistro brasiliano non ha portato ancora nessun bonus in questo inizio di campionato, serve una scossa.

Top Sampdoria

ANTONIO CANDREVA 7,5. È l’uomo in più della Samp, senza se e senza ma. Anche contro la Juventus ha segnato un gol e realizzato l’assist per Yoshida, un +4 che fa gioire i fantallenatori che lo hanno schierato anche contro i bianconeri.

MAYA YOSHIDA 6,5. Per il giapponese è il secondo gol nelle prime 6 giornate di campionato. Non male per un giocatore che ha il compito di sventarli gol, non di segnarli.

Flop Sampdoria

NICOLA MURRU: 5. Prima da titolare per l’ex terzino del Torino, che alla prima da titolare non ha di certo inciso. Ha sofferto molto gli esterni della Juventus, voto basso e malus per il cartellino giallo ricevuto.

MORTEN THORSBY: 5. Ammonizione anche per il centrocampista norvegese, incappato in una giornata negativa. D’Aversa lo tiene in campo fino al 87′, ma continua a non incidere. Rimandato.

Lascia un commento