Home » Fantacalcio News » Juventus, infortunio per Vlahovic con la Serbia

Juventus, infortunio per Vlahovic con la Serbia

Vlahovic ha rimediato un infortunio con la Serbia

Dusan Vlahovic (credits Mirko Barbieri)

Brutte notizie per la Juventus e Thiago Motta: l’attaccante ha accusato un infortunio alla coscia sinistra con la Serbia

Juventus, infortunio per Vlahovic con la Serbia – Brutta tegola per la Juventus: Dusan Vlahovic ha lasciato il campo nel finale di Serbia-Danimarca a causa di un problema alla coscia sinistra

L’attaccante, visibilmente dolorante e preoccupato, ha subito un infortunio che potrebbe complicare i suoi prossimi impegni con il club bianconero. Si attendono ulteriori accertamenti per stabilire l’entità del problema, ma la situazione desta apprensione, vista l’importanza del giocatore per la squadra di Thiago Motta.

Il rientro di Vlahovic alla Continassa è previsto nella tarda mattinata di martedì e segnerà le prossime ore cruciali per la Juventus, che sta cercando di capire l’entità del problema fisico che potrebbe escluderlo dalla sfida con il Milan.

In attesa delle valutazioni vediamo come potrebbe la Juve chiudere il buco lasciato dall’attaccante.

Infortunio Vlahovic con la Serbia, cosa cambia nella Juve

La Juventus rischia di affrontare il Milan senza Dusan Vlahovic, in attesa degli esiti degli esami al JMedical. Con Milik fuori per un lungo periodo e Nico Gonzalez ancora indisponibile, l’assenza del serbo potrebbe pesare come un macigno sulle scelte di Thiago Motta.

Tra le possibili soluzioni, spunta l’idea di utilizzare Timothy Weah come falso nove, ma è presto per fare previsioni certe in vista del big match di Milano. La situazione resta in evoluzione, con Motta che spera di poter recuperare almeno uno degli indisponibili per affrontare una sfida cruciale per il campionato.

Juventus, infortunio per Vlahovic con la Serbia
Dusan Vlahovic (credits: Mirko Barbieri)

I numeri di Vlahovic al fantacalcio

L’attaccante serbo sta vivendo una stagione ricca di alti e bassi. Le sue prestazioni sono infatti molto variegate, con bonus come i sei gol realizzati in 12 partite, un’ammonizione e tre rigori trasformati su tre tentativi. Tuttavia, ha anche accumulato tante insufficienze nelle sue apparizioni, con due insufficienze e un sei nelle ultime tre partite.

Nonostante ciò, Vlahović resta un punto fermo della Juventus, anche per la mancanza di alternative valide in attacco. Ha giocato da titolare in tutte le 12 giornate di campionato disputate finora, e la sua FM di 7,58 lo conferma come uno degli attaccanti top del nostro campionato, anche in chiave Fantacalcio e l’infortunio di Vlahovic con la Serbia potrebbe essere impattante nel gioco della Juventus.