Juventus, parla il preparatore di Vlahovic: “Ha superato l’infortunio, sarà il primo a tornare ad allenarsi”

Il preparatore personale di Dusan Vlahovic, Milutinovic, ha svelato le condizioni dell'attaccante della Juventus

11 Giugno 2022

Redazione - Autore

Dusan Vlahovic, una delle note positive della stagione dei bianconeri, sta recuperando da un fastidioso infortunio che gli ha fatto saltare le partite con la Nazionale. A svelare le sue condizioni è il preparatore personale del serbo, Andreja Milutinovic, molto conosciuto tra i calciatori che, non a caso, lo hanno ribattezzato “il Messi dei personal trainer“. L’attaccante della Juventus ha chiuso la propria stagione al secondo posto nella classifica marcatori, con 24 reti, dietro soltanto a Ciro Immobile con 27 centri. Nell’ultimo periodo il numero 7 bianconero ha sofferto di un problema agli addominali e allora Milutinovic ha voluto chiarire la sua situazione. Ecco le parole del preparatore di Vlahovic sul suo infortunio.

Juventus, le parole di Milutinovic sull’infortunio di Vlahovic

Andreja Milutinovic ha risposto alle domande dei giornalisti e, secondo quanto riportato da Tuttosport, le risposte possono far stare tranquilli i tifosi juventini. “Il problema è già stato risolto” ha detto Milutinovic. “Le terapie hanno dato i risultati sperati, grazie anche alla collaborazione dello staff medico della Juventus. Adesso è tutto a posto. Dusan Vlahovic è stato l’ultimo ad andare in vacanza tra i giocatori della Juve, e sarà anche il primo a rientrare: il serbo ha lasciato la Continassa il 3 giugno e vi farà ritorno il 4 luglio, in anticipo rispetto ai suoi compagni.

Il bomber con la 7 si è sottoposto a dei trattamenti a Monaco di Baviera e dovrà lavorare adesso con il proprio preparatore per riprendersi al 100%. Milutinovic ha affermato che non ci dovrebbero essere dubbi circa la sua presenza al ritiro con la squadra: “Adesso il piano prevede riposo fino al primo luglio. Poi inizieremo un lavoro individuale che consentirà a Vlahovic di presentarsi completamente pronto per l’inizio del ritiro“. Vlahovic è pronto a tornare in campo e non vede l’ora che possa far gioire i propri tifosi.

Lascia un commento