Che ne sarà di Vlahovic al Fantacalcio? Il messaggio di Rocco Commisso

Il presidente della Fiorentina svela la scelta dell'attaccante serbo sul rinnovo di contratto: quali scenari per il Fantacalcio?

5 Ottobre 2021

Redazione - Autore

La sosta nazionali non piace quasi a nessuno, soprattutto ai fantallenatori. Il rischio di ritrovarsi con giocatori infortunati al ritorno della Serie A è sempre altissimo. Ma non c’è solo questa. La pausa permette anche di ragionare e capire come muoversi per il futuro della stagione a bocce ferme, come ha fatto il presidente della Fiorentina, Rocco Commisso.

A Firenze da tempo teneva banco la questione rinnovo di Dusan Vlahovic e oggi è finalmente arrivata la risposta. L’attaccante serbo, che in pochissime stagioni è passato da astro nascente a stella del Fantacalcio, ha comunicato alla società viola le sue intenzioni, come comunicato da Commisso.

Il messaggio di Commisso

Dal mio arrivo a Firenze ho sempre promesso ai nostri tifosi che sarei stato sincero con loro e che non avrei mai fatto promesse che non potevo mantenere. Come sapete la Fiorentina ha fatto un’offerta molto importante al calciatore, una proposta di contratto che lo avrebbe reso il giocatore più pagato della storia del Club“.

La nostra offerta era stata, inoltre, nel tempo migliorata in più occasioni per venire incontro alle richieste sia di Dusan che del suo entourage, ma, nonostante i nostri sforzi, la proposta di rinnovo non è stata accettata.

In queste settimane in cui sono stato qui a Firenze ho provato personalmente a trovare una soluzione che potesse rendere felice il ragazzo ed il Club, ma, con mio grande dispiacere, ogni nostro tentativo e ogni nostro sforzo non è stato premiato.  

A me ed alla Fiorentina non resta altro che prendere atto della volontà del calciatore e del suo entourage e di conseguenza individuare nel breve soluzioni fattibili ed adeguate per proseguire al meglio questa nuova ed entusiasmante stagione. In ogni caso Dusan Vlahovic ha un contratto che lo lega alla Fiorentina per i prossimi 21 mesi e siamo sicuri che il calciatore, come ha sempre dimostrato, darà il suo contributo per aiutare la squadra nel raggiungere i propri obiettivi“.

Che ne sarà di Vlahovic?

Dalle parole del numero uno della Fiorentina, quindi, sembra che il calciatore possa finire la stagione con la maglia viola. I dubbi, però, non possono far altro che assalire i fantallenatori: la società potrebbe decidere di venderlo già a gennaio per non perdere l’occasione di monetizzare? Oppure rimarrà davvero fino a fine campionato con il rischio di perderlo a una cifra sicuramente inferiore? S

Lascia un commento