Verona-Salernitana, le formazioni ufficiali

Le formazioni ufficiali scelte da Baroni e Inzaghi per Verona-Salernitana, gara valida per la diciottesima giornata di Serie A

ngonge verona
30 Dicembre 2023

Andrea Molinari - Autore

Allo stadio Bentegodi va in scena una delicatissima sfida in ottica salvezza. Il Verona, quartultimo in classifica, ospita la Salernitana, ultima della classe in Serie A. Le due squadre sono divise da soli cinque punti e, come di consueto, a circa un’ora dal calcio d’inizio su uscite le formazioni ufficiali di VeronaSalernitana.

Come arriva il Verona

La squadra di Baroni arriva dalla vittoria contro il Cagliari, altra concorrente per non retrocedere: tre punti che mancavano dallo scorso agosto. Proprio contro i rossoblù nel post partita Claudio Ranieri aveva sottolineato come Makoumbou fosse stati bersagliato da cori razzisti da parte dei tifosi di casa e i, giudice sportivo aveva deciso di chiudere la curva sud per due turni. Il club ha poi fatto ricorso che è stato accettato e il settore sarà regolarmente aperto. Al momento i gialloblù hanno raccolto un totale di quattordici punti in diciassette giornate e sono fuori dalla zona retrocessione.

Marco Baroni

Come arriva la Salernitana

La Salernitana di Filippo Inzaghi si trova all’ultimi posto in classifica con nove punti anche se nell’ultima giornata era arrivato un buon pareggio casalingo contro il Milan.

Le formazioni ufficiali di Verona-Salernitana

VERONA (4-2-3-1): Montipò; Thatchoua, Hien, Dawidowicz, Doig; Hongla, Folorunsho; Ngonge, Suslov, Lazovic; Djuric. Allenatore: Marco Baroni.

A disposizione: Berardi, Perilli, Amione, Faraoni, Henry, Cruz, Kallon, Magnani, Terracciano, Serdar, Cabal, Charlys, Coppola, Mboula, Bonazzoli.

SALERNITANA (4-3-2-1): Costil; Mazzocchi, Fazio, Pirola, Bradaric; Maggiore, Coulibaly, Kastanos; Tchaouna, Candreva; Simy. Allenatore: Filippo Inzaghi

A disposizione: Allocca, Salvati, Sambia, Gyomber, Bronn, Lovato, Martegani, Bohinen, Legowski, Botheim, Cabral, Ikwuemesi.

Dove vedere Verona-Salernitana in tv e in streaming

candreva salernitana

Il match sarà trasmesso da DAZN e per vederlo in tv bisognerà accedere all’app da smart tv di ultima generazione, tramite console di gioco come Playstation o Xbox o dispositivi come Google Chromecast, Amazon Fire Stick TV e TIMVISION BOX. Essendo trasmesso da DAZN, il match è visibile in streaming da app tramite smartphone e tablet o da sito internet tramite pc fisso e notebook.

Lascia un commento