Verona-Lecce, le probabili formazioni

Verona e Lecce devono ritornare a vincere. Ecco le probabili formazioni del posticipo del tredicesimo turno di Serie A

ngonge verona
27 Novembre 2023

Redazione - Autore

Verona e Lecce si affrontano in un momento della stagione difficile per entrambe. I gialloblù sono relegati in zona retrocessione con solo otto punti conquistati in dodici giornate e in più si è aggiunto l’infortunio di Magnani a complicare ancora di più e cose. I giallorossi, oggi quattordicesimi, sono stati protagonisti di un buon inizio di stagione, ma la vittoria manca ormai da due mesi. Verona e Lecce si gioca oggi alle 18.30 allo stadio Bentegodi.

Come arriva il Verona a questa sfida

Profondo rosso per il Verona di Marco Baroni, che sta vivendo un periodo difficile. Solo due punti ottenuti nelle ultime dieci partite di campionato. Numeri pesantissimi che influenzano la classifica e la stagione dei veneti. L’Hellas, peraltro, dovrà fare a meno di Faraoni squalificato. La pausa nazionali ha fatto sicuramente rifiatare e lavorare la squadra che ora dovrà misurarsi contro il Lecce, in una partita sicuramente non facile. Baroni si affiderà ancora al 3-4-2-1 con Ngonge, che deve ritrovare la via del gol, e Bonazzoli, dietro il gigante Djurić.

d'aversa Lecce image

Il Lecce di D’Aversa

Anche i salentini non stanno vivendo un buon momento di forma e devono ritrovare la vittoria, che manca ormai da tanto. La partita contro il Verona al Bentegodi sarà sicuramente una chance da non sottovalutare. Il Lecce dovrà fare a meno ancora di Almqvist, assente per infortunio per una lesione di primo grado al bicipite femorale della coscia destra, e di Ramadani squalificato. Si attende il ritorno al gol del bomber Nikola Krstović che non entra nel tabellino dei marcatori dalla rete contro il Sassuolo.

ngonge verona

Verona-Lecce, le probabili formazioni

Verona (3-4-2-1): Montipò; Dawidowicz, Hien, Amione; Terracciano, Duda, Folorunsho, Lazović; Bonazzoli, Ngonge; Djurić. All. Baroni

Lecce (4-3-3): Falcone; Gendrey, Pongracic, Baschirotto, Dorgu; Rafia, Blin, Gonzalez; Strefezza, Krstović, Banda. All. D’Aversa.

Lascia un commento