Hellas Verona, bloccata la cessione di Lazovic al Marsiglia: il motivo

Il calciomercato è spesso imprevedibile: è stata infatti bloccata la cessione di Darko Lazovic al Marsiglia

lazovic verona
20 Luglio 2022

Redazione - Autore

L’Hellas Verona vivrà, probabilmente, una stagione molto particolare. I gialloblù hanno fatto un ottimo campionato l’anno scorso facendo tanti punti anche contro le big. Tudor, infatti, ha continuato alla grande il lavoro di Ivan Juric ed ha valorizzato diversi giocatori: Simeone e Caprari su tutti. I veneti, però, non hanno prolungato con l’allenatore croato che ha scelto di abbandonare il Verona e accasarsi al Marsiglia. Proprio i francesi sono protagonisti della trattativa con Darko Lazovic: era, infatti, tutto fatto per il suo passaggio in Francia ma il calciomercato è spesso imprevedibile e il Verona ha bloccato tutto.

Calciomercato Verona, bloccata la cessione di Lazovic

A quanto appreso da Tggialloblu.it, infatti, il Verona non avrebbe trovato l’accordo per il trasferimento di Kevin Strootman in gialloblù. Per questo motivo è stata bloccata la cessione di Lazovic al Marsiglia. L’esterno serbo, tra l’altro, era pronto a partire in direzione Francia con un jet privato messo a disposizione dai francesi ma è stato bloccato tutto. Lazovic, quindi, è tornato a Peschiera in attesa dei prossimi sviluppi.

Tudor verona

La conferma è arrivata anche dallo stesso Verona ma la trattativa ci sarebbe ancora. Al momento, però, è bloccata. Il suo addio sarebbe anche dannoso per il fantacalcio oltre che per la squadra di Cioffi, dato che spesso l’esterno serbo ha fatto bene negli ultimi anni.

Per il fantacalcio, soprattutto per le leghe più numerose, è sempre stato un ottimo centrocampista low cost, anche grazie al gioco offensivo che ha espresso negli ultimi anni il Verona con Juric prima e Tudor poi.

Lascia un commento