Verona, infortunio per Sarr: le sue condizioni

Sarr, attaccante Verona
Durante la sfida contro l’Inter, è arrivato un infortunio per un giocatore del Verona: Paolo Zanetti, costretto a sostituire Sarr
E’ arrivato un infortunio per il Verona di Paolo Zanetti. Nel corso della 35^ giornata di Serie A, l’allenatore bianconero ha perso per infortunio Sarr.
L’attaccante, al 24esimo minuto del secondo tempo, è stato costretto ad abbandonare anzitempo il terreno di gioco, sostituito da Mosquera.
L’allenatore del Verona non ha potuto fare altrimenti, Sarr era molto dolorante dopo aver subito un colpo alla gamba.
Nelle prossime ore si avrà qualche informazione aggiuntiva sul suo problema.
I prossimi impegni del Verona
Il Verona di Zanetti tornerà in campo sabato 10 maggio alle 15.00, sarà impegnato in casa, contro il Lecce di Giampaolo. Successivamente, la squadra guidata da Zanetti ospiterà il Como di Cesc Fabregas.
Infine, nell’ultima giornata di Serie A, gli scaligeri chiuderanno la stagione in trasferta alla Computer Gross Arena, contro l’Empoli.

I numeri di Sarr al Fantacalcio
Amin Sarr, in questa stagione ha realizzato 4 gol in 25 partite a voto, senza mai essere espulso e ricevendo un solo cartellino giallo. La sua fantamedia è attualmente pari a 6,32.
Non parliamo di certo di un bomber da doppia cifra, ma il suo contributo in zona gol è comunque interessante per chi cerca un attaccante low-cost da rotazione. Il suo impiego è stato piuttosto regolare e la sua disciplina in campo rappresenta un punto a favore per chi gioca in leghe dove i malus pesano. In squadre con poca profondità offensiva può essere una scommessa utile nel lungo periodo.