Home » Fantacalcio News » Verona, grave infortunio per Suslov: le sue condizioni

Verona, grave infortunio per Suslov: le sue condizioni

SUSLOV INFORTUNIO

Suslov (imago)

A ridosso dell’inizio della stagione arrivano brutte notizie per il Verona che perderà Tomas Suslov per un infortunio al legamento crociato

Inizia con una brutta notizia la stagione del Verona, il club giallorosso ha infatti comunicato che Tomas Suslov ha riportato un grave infortunio che ha coinvolto anche il legamento crociato.

Ecco il comunicato del club: Verona – Hellas Verona FC comunica che il calciatore Tomas Suslov, al termine dell’allenamento di ieri, ha subito un trauma distorsivo con rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. Il centrocampista sarà operato al più presto. I tempi di guarigione saranno quantificabili in base all’evoluzione del quadro clinico. Il Club abbraccia forte Tomas e gli augura un grande in bocca al lupo. Ti aspettiamo in campo Tomas!

Si tratta, quindi, di una notizia molto negativa per l’Hellas Verona e non solo. Infatti, Suslov nel corso degli anni ha dimostrato di essere una pedina chiave nello scacchiere dei gialloblu. 

Ovviamente, la gravità dell’infortunio sottolinea anche quelli che saranno i tempi di recupero. Infatti, in questo senso, il giocatore potrebbe saltare tutta la stagione o almeno gran parte di questa. 

Gravissimo infortunio per Suslov: beffa enorme per l’Hellas Verona

Sono istanti molto complessi per l’Hellas Verona. Il club veneto, ancor prima dell’inizio ufficiale della stagione, è costretto a perdere uno dei migliori calciatori presenti in rosa. Infatti, nelle ultimissime ore, Tomas Suslov ha riportato la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. 

La gravità dell‘infortunio è ovviamente chiara, motivo per il quale si tratta di una beffa incredibile per il club veneto. In questo senso, infatti, Paolo Zanetti sarà costretto a trovare delle alternative importanti per rimpiazzare il fantasista. 

Brutto infortunio per Suslov
Tomas Suslov, centrocampista dell’Hellas Verona (IMAGO)

Suslov out: cosa perde l’Hellas Verona? L’analisi

Tomas Suslov è uno dei calciatori più tecnici presenti nel campionato italiano. Non a caso, il fantasista slovacco è considerato uno degli uomini più importanti tra le file dell’Hellas Verona. Velocità, tecnica e carisma, sono solo tre delle caratteristiche messe in mostra dal calciatore nel corso degli anni. 

A tal proposito, l’infortunio rimediato dal giocatore, costringe l’Hellas Verona e il proprio tecnico a studiare soluzioni alternative. Infatti, ad oggi “manca” l’uomo capace di creare spazi cruciali nelle difese avversarie. Ora, bisognerà vedere la decisione della dirigenza veneta, la quale avrebbe anche qualche settimana di mercato per poter intervenire.