Home » Fantacalcio News » Venezia, infortunio per Oristanio: costretto al cambio

Venezia, infortunio per Oristanio: costretto al cambio

Oristanio (imago)

Durante la gara contro il Cagliari è arrivato un infortunio per un giocatore del Venezia: Di Francesco costretto a sostituire Oristanio

Durante la gara contro il Cagliari, valida per la trentasettesima giornata di Serie A, Di Francesco ha perso per infortunio Oristanio.

Al minuto 32′, il fantasista ha subito un infortunio, e l’allenatore non ha potuto fare altro che toglierlo dal terreno di gioco.

Al posto di Oristanio, Di Francesco ha deciso di inserire Gytkjaer, non cambiando l’assetto tattico del Venezia.

Nei prossimi giorni verranno fissati gli esami strumentali, tramite i quali si potrà valutare con precisione l’entità del problema fisico e successivamente i tempi di recupero per il giocatore: al momento il problema sembra trattarsi di un problema al ginocchio.

La dinamica dell’infortunio

L’ex Cagliari si è fatto male dopo un contrasto con Zappa in mezzo al campo: i due sono andati corpo a corpo, cadendo insieme a terra.

Ad avere la peggio è stato il numero dieci del Venezia, che è finito “sotto” il terzino rossoblù, che con il peso del corpo ha schiacciato l’avversario.

Venezia, infortunio per X
Eusebio Di Francesco (imago)

La stagione del Venezia

Il Venezia di Di Francesco continua a credere nel sogno salvezza, che rappresenterebbe un risultato straordinario per la squadra. Dopo essere usciti dalla zona retrocessione, grazie alla vittoria per 2-1 sulla Fiorentina, ad 8 mesi di distanza dall’ultima volta, ora cerca lo sprint finale per rimanere nella massima serie anche nella stagione 2025/2026.

Per la squadra veneta, dopo lo scontro diretto contro il Cagliari, arriverà l’ultima gara della stagione contro la Juventus di Igor Tudor (in lotta per un piazzamento in Champions League), in un Penzo che sarà sicuramente infuocato per spingere i ragazzi di Di Francesco verso l’impresa.