Venezia, infortunio per Busio: ecco quanto accaduto
Prima della gara contro la Juventus è arrivato un infortunio per un giocatore del Venezia: Di Francesco costretto a dover rinunciare a Busio
Prima dell’inizio dellla gara contro la Juventus, valida per la trentottesima giornata di Serie A, Di Francesco ha perso per infortunio Busio.
Il classe 2002 ha subito un infortunio, più in particolare un risentimento muscolare, che lo ha costretto rinunciare addirittura alla panchina.
Subito una brutta notizia per Di Francesco prima di un match fondamentale per la propria squadra.
Nei prossimi giorni verranno fissati gli esami strumentali, tramite i quali si potrà valutare con precisione l’entità del problema fisico e successivamente i tempi di recupero per il giocatore.
La stagione del Venezia
Il Venezia di Di Francesco continua a sperare nel sogno salvezza ma la sconfitta netta di Cagliari ha fatto scendere drasticamente le probabilità di permanenza in Serie A. Lo scoglio Juventus è complicato da battere e, anche se arrivassero i 3 punti, la salvezza non sarebbe garantita (in base ai risultati di Empoli e Lecce).
La squadra veneta sarà accolta da un Penzo gremito, pronto a spingere i ragazzi di Di Francesco verso un’impresa storica. Il Venezia ha iniziato ad essere compatto in questo finale di campionato, con più di qualche aspetto da recriminare lungo tutta la stagione.

I numeri di Busio al Fantacalcio
Sono state 31 le partite a voto del centrocampista classe 2002, con 2 gol segnati e nessun assist servito. Sicuramente non un portatore di bonus ma un uomo importante nel centrocampo della squadra di Di Francesco.
La sua fantamedia è di poco superiore al 6, complice anche la stagione non semplice del Venezia, arrivata a giocarsi la permanenza in Serie A all’ultima giornata.