Home » Fantacalcio News » Fiorentina, Vanoli: “Solomon e Bresciani si stanno inserendo bene. Sulle condizioni di Kean…”

Fiorentina, Vanoli: “Solomon e Bresciani si stanno inserendo bene. Sulle condizioni di Kean…”

Vanoli intervista post Bologna-Fiorentina

Paolo Vanoli, allenatore Fiorentina (IMAGO)

Le parole di Paolo Vanoli al termine di Bologna-Fiorentina, match valido per la ventunesima giornata di campionato

Bologna-Fiorentina, match in programma al Dall’Ara e valido per la ventunesima giornata di campionato, è terminato da pochi minuti.

La gara si è conclusa sul risultato di 2-1 a favore dei viola, che hanno avuto la meglio grazie ai sigilli di Mandragora al 19′ minuto e Piccoli al 45′ minuto.

La Fiorentina quindi proseguela striscia di tre risultati utili consecutivi. Al termine dei 90 minuti Paolo Vanoli ha rilasciato la classifica intervista post partita, in cui ha toccato diverse questioni.

Di seguito le parole dell’allenatore della Fiorentina.

Le parole di Vanoli

L’allenatore viola ha esordito dicendo: “I risultati nascono dalle ottime prestazioni che abbiamo fatto. Oggi abbiamo fatto un grandissimo primo tempo, nel secondo dovevamo essere più bravi nel gestire il 2-0, ma è stato un altro esame superato”.

Vanoli ha poi aggiunto: “Kean ha avuto un problema alla caviglia, dopo la partita contro il Milan gli si è gonfiata molto, stiamo cercando di recuperarlo al 100%. Lui vorrebbe sempre giocare, ma farlo senza allenarsi rischia di peggiorare la situazione. Lo valuteremo meglio nei prossimi giorni.

Vanoli intervista post Bologna-Fiorentina
Paolo Vanoli, allenatore Fiorentina (credits Rosito)

Le dichiarazioni dell’allenatore della Fiorentina

L’ex allenatore del Torino ha continuato: “I nuovi acquisti si stanno inserendo bene nel gruppo, Solomon sta lavorando forte, penso che presto sarà pronto per darci una mano anche per 90′. Brescianini l’ho visto bene, ma ho preferito dare continuità a Ndour e Mandragora. Anche Gosens deve ritrovare la migliore condizione “.

Vanoli ha infine concluso affermando: Oggi c’è gioia per la vittoria, ma abbiamo perso il Presidente e un grande uomo. Ho chiesto ai ragazzi di mettere in campo i valori che Rocco ci ha lasciato. Faccio le condoglianze alla famiglia, siamo vicini al loro dolore.