Uruguay-Corea del Sud, dove vedere la partita in tv e streaming

Dove vedere in tv e streaming Uruguay-Corea del Sud, gara valida per la 1ª giornata del girone H dei Mondiali in Qatar

22 Novembre 2022

Redazione - Autore

Il Mondiale in Qatar è ufficialmente cominciato e già si sono viste all’opera diverse big che hanno mandato dei segnali più o meno importanti. Nella giornata di domani, giovedì 24 novembre, sarà il turno dell’Uruguay di Darwin Nunez, Luis Suarez e Federico Valverde che affronterà la Corea del Sud di Heung-min Son alle ore 14:00. Sarà la prima partita del girone H, prima dell’esordio del Portogallo di Cristiano Ronaldo contro il Ghana. Queste due gare saranno precedute e seguite rispettivamente da Svizzera-Camerun alle ore 11:00 e Brasile-Serbia alle ore 20:00. Di seguito dove vedere la partita Spagna-Costa Rica in streaming e in Tv.

L’Uruguay arriva a questo Mondiale in Qatar con una rosa ricca di giocatori molto esperti, alternati però con alcuni giovanissimi. A giocatori come Muslera, Godin, Caceres, Suarez e Cavani spetterà il compito di prendersi sulle spalle La Celeste. I giocatori da seguire con più interesse, invece, sono senza dubbio Federico Valverde, classe 1998 del Real Madrid, e Darwin Nunez, classe 1999 del Liverpool. Il compito del Commissario Tecnico Diego Alonso sarà proprio quello di alternare e dosare nel modo giusto l’esperienza dei senatori e l’estro e la freschezza dei giovani. Anche tre calciatori di Serie A vogliono essere protagonisti: Vina della Roma, Olivera del Napoli e Vecino della Lazio.

Vecino Uruguay

La Corea del Sud vuole stupire in Qatar. Il leader di questa nazionale è uno ed uno solo: Heung-min Son. L’attaccante del Tottenham si sta dimostrando uno dei migliori giocatori di tutto il panorama europeo, confermandosi protagonista stagione dopo stagione in un campionato competitivo come la Premier League. Alla pericolosità offensiva di Son si aggiunge la solidità difensiva di Kim Min-jae, che sta stupendo tutti con le sue prestazioni in maglia Napoli.

Dove vedere Uruguay-Corea del Sud in diretta tv e streaming: Sky o Rai?

La prima partita del girone H di Qatar 2022 tra Uruguay e Corea del Sud andrà in scena domani, giovedì 24 novembre, all’Education City Stadium. La gara andrà in onda alle ore 14:00 italiane (16:00 ora locale) e sarà visibile in diretta e in chiaro su Rai 2. La parita tra Uruguay e Corea del Sud sarà visibile anche in diretta streaming su Rai Play, servizio gratuito, disponibile su tablet, pc, notebook e smartphone.

Lascia un commento