Ungheria: portiere impedisce al bambino di segnare | VIDEO

Ungheria: in seconda divisione un bambino scende in campo per segnare il gol del compleanno al portiere avversario: il finale è inaspettato

mtk budapest
16 Marzo 2023

Redazione - Autore

Ha dell’inusuale ciò che è successo in seconda divisione ungherese. Durante il pre partita della sfida fra l’MTK Budapest e il Diósgyor, un piccolo bambino di nome Enok è stato accompagnato in campo in occasione del suo compleanno. Il bimbo è sceso sul terreno di gioco per assistere da vicino al riscaldamento e per dare il simbolico calcio d’inizio al match. Il piccolo ha poi preso il pallone, facendo una quarantina di metri palla al piede e calciando successivamente in porta per segnare il gol del compleanno. Per lui, però, non c’è stato il lieto fine che tanto ci si aspettava: di seguito il video dell’accaduto.

Ungheria, il portiere para i tiri del bambino: il video

Il piccolo Enok ha corso palla al piede fino all’interno dell’area di rigore, per poi calciare in porta. Il portiere avversario, Zsombor Senkó, gli ha parato il primo tiro allontanando il pallone con il piede. Tuttavia il bambino non si è arreso: ha recuperato la sfera di gioco e ha riprovato la conclusione, ma senza successo. Senkó ha bloccato il pallone e lo ha calciato verso il centrocampo. Il piccolo ha poi abbandonato il campo quasi in lacrime, in braccio ad un giocatore di casa.

Dietro il comportamento del portiere ci sarebbe la volontà del proprio allenatore: gli ospiti, infatti, non sarebbero stati avvisati in anticipo dell’iniziativa.

Lascia un commento