Udinese-Torino, le probabili formazioni
Di seguito le probabili formazioni di Udinese-Torino, gara valida per la 18ª giornata di Serie A, in programma domenica alle 12:30
La domenica di questo ultimo turno del 2024 si apre con il match del BlueEnergy Stadium, in programma alle 12:30, Udinese-Torino, valido per la 18ª giornata di Serie A.
I bianconeri arrivano da 3 risultati utili consecutivi in trasferta, hanno però perso entrambe le ultime due partite giocate in casa. Importantissimo l’ultimo successo, quello arrivato per 2-1 in rimonta, a Firenze.
I granata invece continuano il loro periodo negativo, nonostante la vittoria di Empoli di due giornate fa, rimangono in netta difficoltà, soprattutto da quando si è infortunato il capitano, Zapata. Inoltre, quello in Toscana, rimane l’unico gol segnato dal Torino nelle ultime 4 gare.
Di seguito le probabili scelte di Runjaic e Vanoli per Udinese-Torino, match valido per la 18ª giornata di Serie A.
Le possibili scelte dei due allenatori
Runjaic dovrebbe confermare 10 degli 11 titolari di Firenze, oltre al modulo che rimane il 3-5-2. Tra i pali Sava, che sostituisce l’infortunato Okoye. Il terzetto di difesa ritrova Bijol, insieme a Kabasele e Touré. Kristensen, dopo un’attacco di influenza intestinale arrivato nella notte, non potrà essere della partita. Tutto il blocco di centrocampo dovrebbe trovare conferme rispetto alle ultime due formazioni. Sugli esterni Ehizibue e Zemura, mentre al centro confermato il trio composto da Lovric, Karlström ed Ekkelenkamp. Davanti confermatissimi Lucca e Thauvin, entrambi in gol al Franchi.
I CONVOCATI: Adams, Bianay Balcot, Coco, Dembele, Donnarumma, Gineitis, Karamoh, Ilic, Lazaro, Linetty, Maripan, Masina, Milinkovic Savic, Njie, Paleari, Pedersen, Raballo, Ricci, Sanabria, Sosa, Tameze, Vlasic, Vojvoda.
Tante conferme anche per Vanoli, con il Torino che giocherà a specchio, con il 3-5-2. In porta Milinkovic-Savic, il trio di difesa dovrebbe essere composto da Masina, l’unica conferma del reparto arretrato, Coco, che rientra dalla squalifica, e Vojvoda, che sostituisce l’infortunato Walukiewiecz. Sulle fasce agiranno Pedersen e Sosa, mentre i tre di centrocampo saranno Vlasic, Linetty e Gineitis. In attacco ancora Karamoh a far coppia con Adams, con lo scozzese che torna titolare lasciando Sanabria in panchina.
Udinese-Torino, le probabili formazioni
UDINESE (3-5-2): Sava; Kabasele, Bijol, Touré; Ehizibue, Lovric, Karlström, Ekkelenkamp, Zemura; Lucca, Thauvin. Allenatore: Kosta Runjaic
TORINO (3-5-2): Milinkovic-Savic; Vojvoda, Coco, Masina; Pedersen, Vlasic, Ricci, Gineitis, Sosa; Karamoh, Adams. Allenatore: Paolo Vanoli