Udinese, le ultime in vista del Sassuolo: torna Pereyra

Arrivano aggiornamenti sulle condizioni di Roberto Pereyra in vista della sfida tra Udinese e Sassuolo: l'argentino ci sarà

Pereyra Udinese
10 Febbraio 2023

Redazione - Autore

Serve ricompattarsi. Dopo le prime giornate da protagonista, si è interrotto il cammino dell’Udinese. I bianconeri avevano iniziato il campionato alla grande, candidandosi a essere la vera sorpresa di questa stagione e puntando a una qualificazione alle coppe europee. Dopo alcune gare, però, la stanchezza e i tanti infortuni si sono fatti sentire. Tra questi anche quello subito da Roberto Pereyra, il quale ha saltato un paio di partite ma che ora sembra poter tornare per la sfida tra Udinese e Sassuolo. Di seguito le ultime novità sulle sue condizioni.

Udinese, Pereyra vede il rientro

L’argentino è stato uno degli uomini chiave della prima parte di stagione insieme al suo fedele compagno Gerard Deulofeu. Entrambi, però, sono stati ostacolati da alcuni problemi fisici e traumatici. Lo spagnolo, in particolare, ha avuto la peggio subendo un infortunio al ginocchio che lo ha costretto a operarsi. L’ex Milan e Watford starà lontano dai campi per molto tempo, e potrebbe anche essere finita in anticipo la sua stagione.

Deulofeu Udinese

Il Tucu, invece, ha riportato un affaticamento muscolare intorno a metà gennaio, saltando fino ad ora 3 partite molto importanti per i bianconeri. Dopo i problemi fisici, però, l’argentino è tornato ad allenarsi in gruppo e dovrebbe essere convocato e andare in panchina per la sfida contro il Sassuolo. Al rientro in campo non troverà più il suo amico Deulofeu ma Thauvin, acquistato dal club friulano proprio per sostituire lo spagnolo.

Pereyra Udinese

La probabile formazione contro il Sassuolo

Nella sfida della 22ª giornata, Sottil si affiderà al suo solito 3-5-2. In porta ancora Silvestri, coperto da una linea a 3 formata da Becao, Bijol e Perez. Sugli esterni Ehizibue sostituisce lo stesso Pereyra, mentre sulla corsia mancina va Udogie. In mezzo al campo pronti Samardzic, Arslan e Walace. In attacco, infine, il tandem SuccessBeto, con Thauvin pronto dalla panchina.

UDINESE (3-5-2): Silvestri; Becao, Bijol, Perez; Ehizibue, Samardzic, Arslan, Walace, Udogie; Success, Beto.

Lascia un commento