Udinese, infortunio per Success: le sue condizioni

Brutte notizie per Cioffi che perde Success per infortunio: il calciatore è uscito anzitempo dalla sfida tra Udinese e Verona

Success Udinese
3 Dicembre 2023

Redazione - Autore

La sfida tra Udinese e Verona ha riservato un brutta sorpresa ad alcuni fantallenatori. A causa di un infortunio, infatti, si è fermato Success durante Udinese-Verona . Il calciatore bianconero ha interrotto la sua partita dopo pochi minuti, lasciando spazio a Lucca. Problemi per Gabriele Cioffi, quindi, che ha dovuto sostituire il suo attaccante dopo pochi scampoli di partita.

Infortunio per Success contro il Verona

Sostituzione obbligata per l’allenatore dell’Udinese che ha perso Success per via di un infortunio al flessore. Al suo posto è entrato in campo Lorenzo Lucca.

Success Udinese screen

Nelle prossime ore si proverà a capire nel dettaglio l’entità del problema riscontrato dal ragazzo.

Cioffi Udinese

I numeri di Success

Success non è un grande goleador, non a caso sulla casella dei gol segnati c’è ancora il numero 0 dopo 12 giornate. Nonostante ciò però il nigeriano è una pedina sempre fondamentale per gli allenatori, non a caso Sottil prima e Cioffi adesso difficilmente lo tengono in panchina.

Udinese Cioffi
Credits Antonio Marchiol

In 628 minuti giocati il nigeriano ha totalizzato soltanto 1 assist in Serie A raccogliendo una media di 5,42. Non una media esaltante considerando le aspettative con cui viene acquistato un attaccante al fantacalcio, in ogni caso la stagione è ancora lunga e Success potrebbe regalare qualche soddisfazione ai suoi fantallenatori.

Lascia un commento