Udinese, affaticamento per Lovric: va in tribuna contro il Lecce

Brutte notizie per l'Udinese che dovrà rinunciare a Lovric per infortunio nella gara contro il Lecce: si tratta di un di affaticamento

lovric udinese
23 Ottobre 2023

Axel Cesari - Autore

Fulmine a ciel sereno per Sottil e per i fantallenatori: Sandi Lovric, infatti, non prenderà parte a Udinese-Lecce a causa di un infortunio. Il centrocampista guarderà la gara dalla tribuna del Bluenergy Stadium e non sarà a disposizione dei suoi compagni di squadra. Per Lovric si tratta di un affaticamento muscolare.

lovric udinese
Credit Andrea Rosito

Udinese, infortunio per Lovric: assente contro il Lecce

Il centrocampista ha accusato un problema fisico a poche ore dal match. Lovric ha subito un affaticamento muscolare che gli impedisce quindi di saltare il match della 9ª giornata di Serie A, ma che non preoccupa più di tanto. In vista dei prossimi impegni infatti, lo sloveno potrebbe recuperare e tornare a disposizione. Importanti saranno a proposito le parole di Sottil nel post partita.

sottil udinese
Credit Antonio Marchiol

Lovric salta quindi il secondo match consecutivo dopo la trasferta di Empoli. Dopo l’espulsione subita in Udinese-Genoa, è stato assente nella partita dell’8ª giornata di Serie A contro i toscani. Per il centrocampista continua il periodo sfortunato, in campionato è infatti a quota 0 gol e 0 assist. Per lui una media voto di 5,79 e una fantamedia di 5,57 con un ammonizione e un rosso come malus. Numeri diametralmente opposti alla scorsa stagione.

Lascia un commento