Udinese-Ilirija, i bianconeri stravincono: scatenato Nestorovski

L'Udinese ha vinto facilimente contro l'Ilirija, scatenato Nestorovski: chance in vista dell'asta del fantacalcio?

ilija nestorovski
17 Luglio 2022

Redazione - Autore

L’Udinese di Andrea Sottil ha cambiato tanto quest’anno. I bianconeri hanno fatto un’ottima stagione con Gabriele Cioffi in panchina ma l’allenatore toscano ha lasciato i friulani a fine stagione ed ha raggiunto il Verona. La squadra di Pozzo, dunque, ha puntato su un allenatore con poca esperienza, alla sua prima stagione in A dato che viene dall’Ascoli. Il gioco di Sottil rispetto a quello dell’ex secondo allenatore di Gotti, è sicuramente differente, quindi l’Udinese dovrà lavorare tanto. Ilija Nestorovski, però, sembra già in clima campionato: l’attaccante macedone, infatti, è partito benissimo in questo pre-campionato come dimostra l’ultima amichevole dell’Udinese contro l’Ilirija.

Udinese-Ilirija, scatenato Nestorovski

La squadra di Sottil è scesa in campo così contro gli sloveni:

UDINESE (3-5-2): Padelli; Abankwah, Cocetta, Guessand; Molina, Lovric, Jajalo, Palumbo, Ebosele; Pafundi, Success.

A disposizione: Gasparini, Piana, Becao, Benkovic, Nuytinck, Soppy, Udogie, Arslan, Battistella, Walace, Pereyra, Makengo, Nestorovski.

I bianconeri, dunque, stanno proseguendo sull’onda di Gotti e Cioffi con il 3-5-2 ma dovranno assimilare bene le indicazioni di Sottil.

andrea sottil udinese

Intanto, Ilija Nestorovski sembra scatenato. L’attaccante macedone ha segnato una tripletta contro gli sloveni e non ha giocato neanche titolare. A fine primo tempo, infatti, è entrato al posto di Success ed ha segnato dopo due minuti.

Poi, nel corso della partita ha segnato altri due gol. In questo campionato è già a sei reti. In attesa di Beto, dunque, e del futuro incerto di Gerard Deulofeu, Andrea Sottil può contare su Nestorovski.

gerard deulofeu

Dopo gli anni di Palermo, infatti, non ha mai avuto continuità, dunque potrebbe essere solamente un fuoco di paglia. All’asta, però, vale la pena tenerlo d’occhio per l’ultimo slot, soprattutto in leghe con almeno dieci fantallenatori.

Lascia un commento