Home » Fantacalcio News » Udinese-Cagliari, le probabili formazioni

Udinese-Cagliari, le probabili formazioni

Udinese-Cagliari, le probabili formazioni

Nicolò Zaniolo, calciatore Udinese (IMAGO)

Manca sempre meno alla sfida tra Udinese e Cagliari, con i due allenatori alle prese con gli ultimi dubbi di formazione

La domenica di Serie A si aprirà con il lunch match tra Udinese e Cagliari. L’appuntamento è alle ore 12.30 alla “Bluenergy Stadium“, dove si sfideranno le rispettive squadre capitanate da Runjaic e Pisacane.

I due allenatori conoscono l’importanza del match, motivo per il quale non vogliono commettere errori di formazione da pagare poi durante la partita.

Al momento entrambi gli allenatori hanno diversi dubbi che verranno sciolti soltanto nelle prossime ore ma che, d’altra parte, lasciano in attesa tanti fantallenatori che hanno puntato sui giocatori delle due squadre.

Per scoprire qualcosa di più ecco le probabili formazioni di Udinese e Cagliari.

Le possibili scelte dei due tecnici

Udinese e Cagliari è già una sfida importante per la classifica e soprattutto per il morale delle due squadre. Non a caso, Runjaic e Pisacane non hanno alcuna intenzione di commettere errori. I friulani dovrebbero schierarsi con il “solito ” undici che dovrebbe prevedere la presenza di Sava in porta e il terzetto difensivo composto da Palma, Kabasele, Solet. A centrocampo, invece, la scelta potrebbe ricadere su Lovric, Karlström, Atta, con Ehizibue e Kamara sulle fasce. In attacco favorita la coppia Zaniolo-Davis, attenzione però anche a una possibile variante con Atta avanzato sulla trequarti al fianco dell’ex Roma, con Davis unica punta. Kristensen ha avuto un risentimento e salterà la sfida, sono attesi aggiornamenti sulle sue condizioni in settimana.

Discorso diverso, invece, per il Cagliari di Fabio Pisacane. L’allenatore rossoblù sarà costretto a fare i conti con alcuni infortuni, motivo per il quale potrebbero esserci cambiamenti nell’undici titolare. Tra i pali è quasi scontata la presenza di Caprile, mentre in difesa dovrebbero agire Palestra, Ze Pedro, Luperto, Obert, Mina in dubbio per una contusione l ginocchio. A centrocampo, invece, potrebbe toccare a Adopo, Prati, Deiola con Folorunsho ed Esposito a sostegno di Borrelli.

Udinese-Cagliari, le probabili formazioni
Sebastiano Esposito, attaccante Cagliari (IMAGO)

Le probabili formazioni

UDINESE (3-5-2): Sava; Palma, Kabasele, Solet; Ehizibue, Lovric, Karlström, Atta, Kamara; Zaniolo, Davis. All. Kosta Runjaic

CAGLIARI (4-3-2-1): Caprile; Palestra, Ze Pedro, Luperto, Obert; Adopo, Prati, Deiola; Esposito, Folorunsho; Borrelli. All. Fabio Pisacane