Verona, Tudor: “Falso 9? Ecco cosa farò con i miei attaccanti”

Simeone, Lasagna, Kalinic, Caprari, chi più ne ha più ne metta: la situazione

19 Settembre 2021

Redazione - Autore

Finalmente è arrivata la prima vittoria in campionato anche per il Verona, che con l’arrivo di Tudor in panchina sembra aver avuto una reazione d’orgoglio dopo le tre sconfitte consecutive sotto la guida Di Francesco. Reazione che si è tradotta sul campo con un ottima prestazione contro una Roma che aveva vinto le prime sei uscite stagionali.

Al termine del match, Tudor ha analizzato i 90 minuti e dato anche qualche dritta per tutti i fantallenatori che hanno deciso di puntare ancora su qualche giocatore gialloblù.

“IN ATTACCO HO L’IMBARAZZO DELLA SCELTA”

Caprari è un attaccante. So che ha giocato un po’ più basso, ma è un attaccante. Vedremo in futuro. Bisogna trovare equilibrio, ma ci sarà spazio per tutti. Ho l’imbarazzo della scelta, avere Kalinic e Lasagna in panchina è una felicità per un allenatore“. Nessuna menzione, invece, per Giovanni Simeone, oggi titolare, ma dalle parole dell’allenatore croato sembra che almeno una chance la avranno tutti. Fantallenatori, dunque, non disperate: se siete in una lega da 12, 14 o 16 anche gli attaccanti dell’Hellas potrebbero tornarvi comodi.

Lascia un commento