Home » Fantacalcio News » Lazio, Tudor: “Non mi fido del Sassuolo. Kamada vuole rimanere”

Lazio, Tudor: “Non mi fido del Sassuolo. Kamada vuole rimanere”

tudor allenatore lazio

Igor Tudor, allenatore della Lazio

Le parole di Tudor nella conferenza stampa pre Lazio-Sassuolo, gara valida per la 38ª ed ultima giornata di Serie A.

Eccoci, dunque, arrivati all’ultima giornata di campionato. Come sempre, la Serie A ha saputo regalarci tantissime emozioni, che solo il gioco più bello del mondo può trasmettere.

Nell’ultima giornata ci saranno ancora dei discorsi da definire, ossia quelli riguardanti la salvezza, e anche quelli riguardanti la qualificazione alle prossime competizioni europee.

La Lazio affronterà il Sassuolo nella gara in programma all’Olimpico domenica 26 maggio, alle ore 20:45. Ai biancocelesti sarà necessario un punto contro la squadra di Ballardini, già retrocessa, per assicurarsi un posto in Europa League.

Come di consueto accade alla vigilia del match, l’allenatore della Lazio Igor Tudor è intervenuto in conferenza stampa per presentare la gara.

Le parole di Tudor in conferenza stampa

L’allenatore della Lazio ha esordito così: “Sarà una partita importante per finire nel miglior modo possibile. Vogliamo finire nel modo giusto facendo una buona gara. Mi aspetto una Lazio al meglio possibile contro il Sassuolo. Loro sono già retrocessi ma io non mi fido mai di niente e di nessuno e dobbiamo lavorare al massimo”.

L’allenatore biancoceleste ha poi continuato: Il calcio di Gasperini lo conosciamo tutti e sono anni che sta facendo bene. Lui come allenatore, e la società con lui, hanno fatto una grande crescita insieme. È un modello di programmazione che mette l’allenatore al centro del progetto. Questo è il modello da seguire. Non solo in Italia ma anche nel mondo. Della rosa abbiamo parlato mille volte c’è gente che è perfetta per questo calcio, gente che ci può stare e gente che fa fatica. Io comunque devo fare i complimenti ai ragazzi per tutto. Per il futuro ci metteremo seduti e capiremo tutto”.

Igor Tudor, allenatore della Lazio

Tudor parla anche del futuro di Kamada

Tudor ha poi aggiunto: “Io penso che dal punto di vista mentale la squadra sia cresciuta abbastanza. Nell’ultima gara noi abbiamo fatto una prestazione completa con la cattiveria giusta. Per me sono segnali importanti. Io ho visto le gare della Lazio contro l’Inter, che è un’altra roba rispetto a tutte, e questo mi fa dire che abbiamo fatto bene la scorsa giornata. Quando uno entra in corsa, dopo 1-2 mesi può ancora scoprire cose nuove sui suoi giocatori”

Tudor che ha risposto così a una domanda su Kamada: “La sua volontà è quella di rimanere. La società anche vuole che lui rimanga. Speriamo di definire il prima possibile questa cosa”.