Juventus, Tudor: “Possibile cambio modulo. Zhegrova non ci sarà. E sul ruolo di Yildiz…”

Igor Tudor, allenatore Juventus (IMAGO)
Igor Tudor è tornato a parlare in vista della trasferta contro il Como: ecco le parole dell’allenatore in conferenza stampa
La sosta per le Nazionali è finalmente volta al termine. Da sabato 18 ottobre ci sarà spazio solo ed esclusivamente per la Serie A, la quale aprirà il programma della 7a giornata alle ore 15:00 con ben due match.
Il weekend appena iniziato, però, sarà molto importante per diversi motivi. Infatti, in programma ci sono tanti big match come Roma-Inter, Atalanta-Lazio, Milan-Fiorentina e soprattutto Como-Juventus. Allo stadio Giuseppe Sinigaglia lo spettacolo è assicurato, ancor più visto il talento dei calciatori che scenderanno in campo.
Igor Tudor conosce le insidie del match, motivo per il quale non vorrà commettere errori di formazioni. L’allenatore bianconero, infatti, presenterà la sfida in conferenza stampa analizzando alcuni aspetti importanti legati alla sua squadra e non solo.
Di seguito la conferenza stampa di Igor Tudor alla vigilia della sfida contro il Como.
Juventus, le parole di Tudor
Igor Tudor, allenatore della Juventus, ha esordito in conferenza stampa dicendo: “Nazionali? Sono rimasti solo in 3/4, abbiamo dato diversi giorni liberi. McKennie è tornato solo ieri ma almeno nessuno ha avuto infortuni. Como? Preparo la squadra nel modo giusto a prescindere dalla partita, loro sono una “finta piccola” hanno speso tanto e i giocatori sono tutti scelti dall’allenatore”.
L’allenatore ha poi proseguito sottolineando: “ Cambio modulo? Raramente svelo il modulo prima, può succedere“. Le parole di Platini e Trezeguet? Ognuno dice la sua anche se non sono allenatori o dirigenti, ognuno ha la sua idea. Chi li conosce meglio è l’allenatore che ha la propria idea”.

La conferenza stampa di Tudor
Igor Tudor ha continuato così in conferenza stampa: “Yildiz? Non è assolutamente un problema, sta giocando bene anche in Nazionale. La formazione cambia sempre? Ci sono tante variabili, se giochi tante partite poi devi cambiare per forza. Ma quando sei alla Juve i discorsi finiscono con dobbiamo vincere perché siamo la Juve”..
Infine, l’allenatore bianconero ha concluso con: “Riposerà Yildiz? No. Difesa a 4? Faccio 3-4-3 da diversi anni, l’ho modellato ma credo si possano fare anche altre cose. Pesano le assenze e vedremo le diverse soluzioni. Zhegrova o Conceiçao a tutta fascia? Zhegrova assolutamente no e domani non ci sarà per problemi fisici, Conceiçao difficile. Miretti? Torna lunedì ad allenarsi in gruppo”.