Roma, Totti: “Futuro Mou? Dipendesse da me sarebbe tutto più semplice”

Le parole dell'ex capitano giallorosso sul futuro dello Special One e della Joya e sulla semifinale di ritorno di Europa League

16 Maggio 2023

Redazione - Autore

Gioca a padel al Foro Italiaco, ma il pensiero è sempre rivolto alla sua Roma. Francesco Totti ha preso parte a un match organizzato per presentare il BNL Italy Major Premier Padel, che si svolgerà dal 9 al 16 luglio al Foro Italico, ma non perde occasione per parlare del club giallorosso.

Il primo argomento trattato, imbeccato dalle domande dei giornalisti presenti, è quello relativo al futuro di José Mourinho. Sullo Special One l’ex capitano giallorosso non ha dubbi: “Se dipendesse da me sarebbe tutto più semplice, ma la decisione spetta a lui e alla società. Vedremo a fine stagione cosa decideranno“.

Roma, Totti: “Futuro Dybala? Deciderà lui la soluzione migliore

Poi Totti parla del futuro di un altro grande protagonista della Roma, Paulo Dybala. “Non so cosa si siano detti con la società e non so cosa succederà – risponde Totti. Deciderà lui la soluzione migliore. La cena? Aspetto e poi vedremo a fine stagione“.

Dybala Roma

In chiusura Totti spende due parole sul finale di stagione della Roma. I giallorossi, dopo la vittoria per 1-0 maturata giovedì scorso nella gara di andata, il prossimo 18 maggio scenderà in campo a Leverkusen per la semifinale di ritorno di Europa League. “Mancano 90 minuti importanti per raggiungere l’obiettivo che tutti vogliamo, ovvero la finale. Speriamo di fare bene“.

Lascia un commento