Venezia, infortunio per Kike Perez: le sue condizioni

Kike Perez, Venezia (imago)
Durante la sfida contro il Torino, è arrivato un infortunio per un giocatore del Venezia: Di Francesco costretto a sostituire Kike Perez
É arrivato un infortunio per il Venezia di Eusebio Di Francesco. Nel corso della 35ª giornata di Serie A, l’allenatore arancioneroverde ha perso per infortunio Kike Perez.
Il giocatore, al 57′ minuto del secondo tempo, è stato costretto ad abbandonare anzitempo il terreno di gioco, sostituito da Conde.
L’allenatore del Venezia non ha potuto fare altrimenti, dal momento che il giocatore ha è stato costretto a lasciare il campo dopo un contrasto saltando di testa con un calciatore del Torino. Il giocatore ha rimediato una botta al mento con una una amnesia momentanea, ma al momento non è in ospedale.
Nelle prossime ore verranno programmati i consueti esami strumentali che determineranno in modo più chiaro l’entità del trauma. I tempi di recupero e il programma di riabilitazione saranno ufficializzati di conseguenza.
I prossimi impegni del Venezia
Il Venezia è pienamente coinvolto nella lotta per non retrocedere e si prepara ad affrontare un finale di stagione particolarmente delicato, in cui sarà fondamentale raccogliere il maggior numero di punti possibile per evitare il ritorno in Serie B.
La squadra allenata da Eusebio Di Francesco scenderà in campo domenica 12 maggio alle 18:30 per la sfida casalinga contro la Fiorentina. Nelle ultime due giornate, invece, dovranno affrontare prima il Cagliari in trasferta, per poi chiudere il campionato allo Stadio Pier Luigi Penzo contro la Juventus.

Le condizioni di Kike Perez
Il numero 71 di Di Francesco è uscito al minuto 57′ tra la preoccupazione generale. In un primo momento infatti si era addirittura temuto che lo spagnolo fosse costretto ad uscire in barella. Fortunatamente poi, Perez è uscito con le proprie gambe supportato dallo staff medico.
Kike Perez è stato costretto a chiedere il cambio dopo uno scontro fortuito con un avversario. Il calciatore granata ha colpito con uno scarpino, dopo uno stacco aereo, lo spagnolo in pieno petto. Si attendono novità e rassicurazioni in merito alle condizioni del centrocampista del Venezia.