Torino, ecco Fares: come gestirlo al Fantacalcio

Il Torino annuncia l'arrivo di Fares in prestito: come cambiano le gerarchie al Fantacalcio e come gestirlo

14 Gennaio 2022

Redazione - Autore

Il Torino ha annunciato, attraverso un comunicato ufficiale, l’arrivo di Mohamed Fares: un trasferimento che potrebbe riaccenderlo anche in ottica fantacalcio. L’esterno sinistro algerino arriva in prestito dalla Lazio dopo la prima parte di stagione passata al Genoa. Adesso Juric ha un nuovo esterno a disposizione e le gerarchie in casa Toro potrebbero cambiare.

Il Torino annuncia Fares: come cambiano le gerarchie al Fantacalcio

Ecco il comunicato del club granata: “Il Torino Football Club è lieto di annunciare di aver acquisito dalla Società Sportiva Lazio, a titolo temporaneo con opzione per il trasferimento definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Mohamed Fares”.

L’algerino arriva da una prima parte di stagione piuttosto altalenante con la maglia del Genoa. In 9 presenze è riuscito comunque a realizzare 2 gol (doppietta contro il Cagliari nella 3ª giornata) e un assist, ottenendo una fantamedia di 6.5. Fares, però, è stato più tempo ai box che in campo per problemi fisici e ha penalizzato notevolmente i fantallenatori. Adesso al Torino può trovare nuovi stimoli anche grazie a Juric che riesce quasi sempre a trasformare i giocatori e che fa molto affidamento sugli esterni.

Le gerarchie al Fantacalcio potrebbero cambiare e col passare delle partite Fares potrebbe ritagliarsi un ruolo importante sulla corsia di sinistra, insidiando Vojvoda e Ola Aina. Il consiglio per i fantallenatori che lo hanno ancora in rosa è quello di tenerlo. Il Torino è in grande forma, Juric crede molto nel gioco sulle fasce e Fares può tornare ai livelli visti in passato (infortuni permettendo).

A cura di Cristiano Simeti

Lascia un commento