Home » Fantacalcio News » Torino-Roma, le formazioni ufficiali
Torino-Roma, le formazioni ufficiali

Dybala, Roma (imago)

Le formazioni ufficiali di Torino-Roma, gara valida per la 21a giornata di Serie A, fischio d’inizio alle 18:00

Prosegue il turno di 21 di Serie A. Alle 18:00 scenderanno in campo Torino e Roma. Le due squadre si affrontano per la seconda volta nell’arco di 6 giorni. Martedì infatti i ragazzi di Baroni hanno battuto i giallorossi in Coppa Italia.

Il Torino sta vivendo un buon momento di forma. Infatti i granata hanno vinto 4 delle ultime 7 gare, considerando tutte le competizioni.

La Roma di Gasperini, per superare la Juventus in classifica, ha bisogno dei 3 punti. I giallorossi possono contare su 2 nuovi innesti. L’allenatore ex Atalanta infatti ha già convocato Malen e Robinio Vaz.

Vediamo di seguito le formazioni ufficiali di Torino-Roma.

Come arrivano le due squadre

Il Torino sta vivendo il solito campionato, sembra ormai un film visto più volte. I granata infatti occupano la dodicesima posizione con 23 punti, gli stessi del Sassuolo. Come già accaduto in diverse stagioni, i ragazzi di Baroni hanno un buon margine sulla zona retrocessione e allo stesso tempo non riescono a rincorrere le posizioni nobili di classifica. Un dato negativo da sottolineare sono i 32 gol subiti, che rendono il Torino la terza peggior difesa di tutto il campionato.

La Roma, dopo un ottimo avvio, ha frenato la propria marcia. Negli ultimi scontri diretti con Atalanta, Juventus e Napoli, i giallorossi hanno trovato 3 sconfitte non riuscendo a segnare neanche un gol. La classifica però vede i ragazzi di Gasperini al quinto posto, ma con la battuta d’arresto dei bianconeri, la Roma può sorpassarli e tornare al quarto posto. Da sottolineare come i giallorossi con 12 reti subite siano la miglior difesa della Serie A.

Torino-Roma, le formazioni ufficiali
Che Adams (IMAGO)

Le formazioni ufficiali

TORINO (3-5-2): Paleari; Tameze, Ismajli, Coco; Lazaro, Ilkhan, Gineitis, Vlasic, Aboukhlal; Ngonge, Adams. Allenatore: Marco Baroni

A disposizione: Popa, Israel, Maripan, Anjorin, Pedersen, Simeone, Casadei, Gabellini, Njie, Pellini, Kugyela.

ROMA (3‑4-2-1): Svilar; Mancini, N’Dicka, Hermoso; Rensch*, Cristante, Koné, Wesley; Dybala, Pellegrini; Malen Allenatore: Gian Piero Gasperini

*Problema nel riscaldamento per Celik, al suo posto gioca Rensch

A disposizione: Vasquez, Zelezny, Celik, Tsimikas, Ziolkowski, Ghilardi, Pisilli, Soulè, Arena, Vaz