Torino, da Praet a Brekalo: chi sarà titolare sulla trequarti?

Il Torino prova a recuperare alcuni giocatori in vista della gara di Serie A di lunedì: ecco i ballottaggi sulla trequarti

Brekalo Torino
16 Novembre 2021

Redazione - Autore

Dopo la sconfitta contro lo Spezia, il Torino vorrà tornare subito a vincere. In vista del match contro l’Udinese, Juric deve scegliere chi schierare sulla trequarti per sostenere il Gallo Belotti. Tanti giocatori si contendono una maglia, anche in ottica fantacalcio.

I possibili titolari tra Brekalo, Praet e non solo

In questo inizio di stagione Juric ha cambiato molto spesso gli interpreti sulla trequarti, schierando diversi giocatori. Uno dei giocatori più utilizzati è stato Linetty, schierato titolare in 10 partite e subentrato nelle restanti 2. Il centrocampista polacco dovrebbe partire dal primo minuto anche alla prossima partita. Al fantacalcio, però, non è una prima scelta, vista la FantaMedia del 5,67.

Al suo fianco dovrebbe tornare titolare Josip Brekalo, che ha ormai superato il problema al polpaccio e ha già giocato uno spezzone di partita con la nazionale croata. Arrivato in estate dal Wolsfburg, il trequartista croato ha subito convinto tutti a suon di ottime prestazioni. Per lui già 2 gol e un’ottima FantaMedia del 7, sicuramente il migliore in quella zona di campo. Juric dovrà, però, valutare le sue condizioni: che sia titolare o entri a partita in corso, al fantacalcio Brekalo rimane una scelta consigliata.

Anche Dennis Praet sta facendo un ottimo campionato e nell’ultima gara ha giocato sulla trequarti insieme a Linetty, a supporto del ‘Gallo’. Il centrocampista belga, però, si è fermato in nazionale per un problema muscolare e con ogni probabilità non sarà recuperato per la prossima gara di campionato. Juric spera però di averlo a disposizione per almeno uno spezzone di partita, visto il suo apporto con 1 gol e 1 assist in 6 partite disputate.

Resta l’opzione Marko Pjaca che era partito molto bene in questa stagione, realizzando 2 gol. Poi i soliti problemi fisici con cui convive lo hanno costretto a fermarsi. In vista dell’Udinese non è ancora certo il suo pieno recupero, ma il croato potrebbe rivelarsi una carta interessante per Juric anche a partita in corso.

Lascia un commento