Torino, quando tornano Ansaldi e Praet? Le ultime novità sugli infortunati

Ivan Juric è alle prese con diversi giocatori infortunati: chi tornerà a disposizione in vista del match contro l'Udinese?

14 Novembre 2021

Redazione - Autore

In estate il presidente del Torino Urbano Cairo ha deciso di cambiare marcia e puntare tutto su Ivan Juric. L’allenatore croato ha cambiato drasticamente la squadra ed è riuscito a renderla una formazione in grado di affrontare qualunque avversario.

In vista del match contro la l’Udinese, il Torino è alle prese con diversi giocatori infortunati. Da Ansaldi e Mandragora fino a Praet: chi sarà a disposizione dell’allenatore granata?

La situazione infortunati

Come riportato sul sito ufficiale del Torino, oggi Ansaldi e Mandragora hanno svolto lavoro personalizzato. L’esterno argentino e il centrocampista italiano sono vicini al rientro in campo e Juric spera di riaverli a disposizione già per il match di lunedì prossimo.

Più delicate le situazioni di Ricardo Rodriguez e Praet, infortunatisi in questa pausa nazionali. Nel corso della partita contro l’Italia il difensore svizzero ha sentito tirare il flessore ed è costretto al cambio. Le sue condizioni non sono ancora ben chiare ma la sua presenza contro i bianconeri è sicuramente in dubbio. Discorso simile per il trequartista belga, non al meglio della condizione fisica.

Dovrebbe invece essere recuperato Brekalo, alle prese con un leggero problema al polpaccio. L’attaccante croato è ancora in ritiro con la sua nazionale ed oggi è regolarmente in panchina nel match contro la Russia.

Lascia un commento