Torino, infortunio per Miranchuk: le sue condizioni

Infortunio per Aleksey Miranchuk alla vigilia di Torino-Napoli: le condizioni del calciatore russo e i tempi di recupero

Miranchuk Torino
18 Marzo 2023

Redazione - Autore

Tegola per il Torino e per Juric. Alla vigilia dell’importante e difficile sfida contro il Napoli Aleksey Miranchuk ha subito un infortunio e non risulta nella lista dei convocati granata. Problemi muscolari per il russo, che ha subito un trauma all’adduttore della coscia sinistra. Di seguito il comunicato del Torino e le condizioni di Miranchuk dopo l’infortunio.

Juric Torino

Torino, infortunio per Miranchuk

Aleksey Miranchuk non sarà tra i convocati per la partita contro il Napoli di domani. Gli accertamenti strumentali cui è stato sottoposto il calciatore granata hanno evidenziato un trauma elongativo del muscolo adduttore della coscia sinistra. La prognosi verrà valutata secondo l’evolversi clinico dell’infortunio“.

Miranchuk Torino

Questo il comunicato del club granata, con il calciatore che dovrà stare a riposo per tutta la sosta. Si ferma, dunque, per la seconda volta in stagione l’ex Atalanta. Il primo problema, infatti, risale alla prima giornata di campionato, quando il russo ha subito un infortunio al bicipite femorale ed è stato fermo 40 giorni. I tempi di recupero, adesso, sono da valutare, ma la speranza è che l’infortunio non sia grave e che lo stop non sia di tanto tempo.

juric torino

Le soluzioni di Juric per sostituirlo

Come annunciato da Juric in conferenza stampa, il sostituto sarà Nikola Vlasic: “Miranchuk? Speriamo di averlo già per la prossima: giocherà Vlasic al posto suo“. Niente da fare, invece, per Karamoh: “Non riesce a recuperare per il Napoli”.

Lascia un commento