Torino, infortunio per Lazaro: c’è lesione

Brutte notizie per il Torino: in seguito agli esami strumentali, Valentino Lazaro ha rimediato una lesione. Il comunicato del club

Lazaro Torino
30 Maggio 2023

Redazione - Autore

Nella giornata in cui è arrivato l’annuncio di un rinnovo di contratto, arriva anche una brutta notizia per il Torino, in vista dell’ultima giornata di campionato contro l’Inter, in programma sabato 3 giugno alle 18:30 all’Olimpico Grande Torino. Nella giornata di martedì 30 maggio è arrivato il comunicato del club granata che ha fatto il punto sulle condizioni di Valentino Lazaro. L’esterno austriaco ha rimediato una lesione alla coscia e ha già iniziato il percorso riabilitativo. Niente Inter, dunque, per l’ex nerazzurro.

Juric Torino

Torino, il comunicato su Lazaro: lesione alla coscia destra, salta l’Inter

In seguito all’infortunio rimediato alla coscia destra, Valentino Lazaro era stato escluso dalla lista dei convocati per la gara contro lo Spezia, vinta dai granata 4-0 nell’ultimo turno di campionato. Nella giornata di martedì 30 maggio il Torino ha diramato il comunicato in merito alle condizioni dell’esterno ex Inter.

Lazaro infortunio Torino

Il comunicato del Torino su Lazaro: “Il Torino Football Club comunica che Valentino Lazaro è stato sottoposto ad accertamenti strumentali che hanno evidenziato una lesione tra il primo e secondo grado del muscolo grande adduttore della coscia destra. Il calciatore, già sottoposto a terapie, prosegue nell’iter riabilitativo”.

Ivan Juric Torino

Termina in anticipo, quindi, la stagione 2022-2023 di Valentino Lazaro che in questa stagione ha collezionato appena 23 presenze in campionato, di cui 15 da titolare e 8 entrando dalla panchina. Appena 3 assist a referto e nessun gol per l’esterno austriaco che ha saltato ben 10 gare per infortunio. La concorrenza di Singo da una parte e di Vojvoda dall’altro ha limitato notevolmente il suo minutaggio. Il nuovo infortunio lo ha ulteriormente rallentato. In seguito agli accertamenti, Lazaro non potrà giocare l’ultima giornata di Serie A contro la sua ex squadra.

Lascia un commento