Torino, Juric: “Miranchuk può essere titolare. Sul recupero di Ricci…”

Le parole di Ivan Juric in conferenza stampa alla vigilia di Napoli-Torino, gara valida per l'ottava gioranta di Serie A

Juric Torino
30 Settembre 2022

Redazione - Autore

Dopo le due settimane dedicate alle nazionali, ritorna la Serie A. Ad aprire l’ottava giornata sarà il Napoli-Torino. La squadra piemontese, dopo un ottimo inizio di stagione, è reduce da due sconfitte consecutive, contro Inter e Sassuolo. Alla vigilia di Napoli-Torino, Ivan Juric ha parlatoin conferenza stampa.

Ivan Juric Torino

Torino, le parole di Juric alla vigilia della partita contro il Napoli

IL LAVORO NELLA SOSTA – Abbiamo lavorato tanto e bene. I giocatori reduci dalle nazionali sono rientrati ieri: Lukic e Rodriguez hanno giocato, speriamo stiano bene.

IL NAPOLI –. “Il Napoli è tra le squadre che giocano meglio. Giuntoli ha fatto un mercato grandissimo e Spalletti sta trasformando il tutto in un gran bel gioco. Giochiamo contro una grande squadra in un grande stadio: servirà tanta concentrazione“.

INFORTUNATI – Miranchuk ci sarà. Vojvoda, Pellegri e Ricci no. Miranchuk l’ho visto bene. Ha una tecnica eccellente, fa giocare bene la squadra. Ho in testa più soluzioni: posso scegliere tra Miranchuk, Vlasic o Radonjic. Ma la possibilità che Miranchuk giochi dall’inizio c’è. Ricci, invece, non è riuscito ad accelerare il programma di recupero: spero che dalla prossima settimana sia con il gruppo“.

LA DIFESA – Djidji è un difensore moderno: ha sia corsa che forza fisica, sa essere aggressivo. Abbiamo tutte buone soluzioni in difesa, cinque giocatori con cui lavorare e migliorare. Devo vedere come sta Rodriguez dopo la Nazionale, è particolare ma fenomenale, ti dà tanta calma. Buongiorno ha fatto benissimo, tutti possono migliorare e devono lavorare

Lascia un commento