Home » Fantacalcio News » Torino, problemi per Casadei: ecco le sue condizioni

Torino, problemi per Casadei: ecco le sue condizioni

Problema fisico per il centrocampista del Torino che salterà dunque il match delle ore 18 contro l’Inter di Inzaghi

Brutte notizie dell’ultima ora per Paolo Vanoli. L’allenatore del Torino dovrà rinunciare a Cesare Casadei per il match delle 18 contro l’Inter allo Stadio Olimpico Grande Torino.

Il centrocampista classe 2003 ha dovuto rinunciare alla partita all’ultimo momento per un sovraccarico al polpaccio.

Una defezione pesante, arrivata a ridosso del calcio d’inizio, che costringe l’allenatore granata a rivedere la formazione. Al posto dell’ex Inter partirà dal primo minuto Gvidas Gineitis, chiamato a gestire il centrocampo in una sfida di grande intensità.

Il Torino dovrà fare a meno di una pedina chiave, proprio contro una delle squadre più in forma del campionato.

Le condizioni di Cesare Casadei

A pochi minuti dal fischio d’inizio della sfida tra Torino e Inter, valida per la 36ª giornata di Serie A, arriva una notizia che complica i piani di Paolo Vanoli: Cesare Casadei non sarà della partita. Il centrocampista granata ha accusato un sovraccarico al polpaccio, un problema che lo costringerà a dare forfait all’ultimo momento.

Casadei, arrivato al Torino nella finestra invernale di mercato dal Chelsea, si è rapidamente guadagnato spazio nello scacchiere di Vanoli, offrendo prestazioni convincenti e diventando una pedina importante nella mediana granata.

Problema fisico per il centrocampista del Torino che salterà dunque il match delle ore 18 contro l'Inter di Inzaghi
Paolo Vanoli, allenatore del Torino (credits: Rosito)

I prossimi impegni del Torino

Con 44 punti conquistati frutto di 10 vittorie, 14 pareggi e 11 sconfitte, il Torino si trova attualmente all‘undicesimo posto in classifica. Una stagione altalenante, segnata da buone prestazioni ma anche da occasioni mancate, che sembra avviarsi verso una chiusura senza particolari ambizioni, ma con l’obiettivo di chiudere al meglio il campionato.

Dopo la sfida contro l’Inter, i granata affronteranno due avversarie con motivazioni diverse ma altrettanto insidiose. La prima sarà il Lecce in trasferta, un match che si preannuncia complicato: i giallorossi sono in piena lotta per la salvezza e daranno tutto per strappare punti preziosi davanti al proprio pubblico. L’ultima giornata vedrà invece il Torino impegnato tra le mura amiche contro la Roma, squadra ancora in corsa per un piazzamento europeo.