Torino-Inter, le formazioni ufficiali

Mehdi Taremi, attaccante dell'Inter (imago)
Le formazioni ufficiali di Torino-Inter, partita in programma domenica 11 maggio alle ore 18, valevole per la 36ª giornata di Serie A
Torino-Inter, match valido per la 36ª giornata di Serie A, è in programma domenica 11 maggio alle 18 allo Stadio Olimpico Grande Torino.
Non solo big match fondamentali per la zona Europa come Lazio-Juventus (1-1) e Atalanta-Roma che si giocherà lunedì 12 maggio ma, nel tardo pomeriggio di oggi, gli uomini di Inzaghi affronteranno i granata di Vanoli per inseguire il sogno scudetto.
Il Napoli capolista a +3 sarà impegnato contro il Genoa di Vieira alle 20:45, e cercherà di allungare il proprio vantaggio sull’Inter.
A circa da due ore dal fischio d’inizio dell’arbitro La Penna, vi forniamo le formazioni ufficiali dei due allenatori.
Come arrivano le due squadre
Il Torino si presenta alla partita con un solo risultato utile nelle ultime tre uscite. La vittoria contro l’Udinese nella 35ª giornata ha garantito ai granata 3 punti, che hanno portato il loro bottino a 44 punti complessivi, posizionandosi all’11° posto. Gli uomini di Vanoli non hanno più nulla da chiedere al campionato ma vogliono chiudere la stagione con dignità, regalando una gioia ai propri tifosi nella penultima gara casalinga della stagione.
L’Inter, dal canto suo, è reduce da una serie di prestazioni positive. Dopo aver battuto il Barcellona in semifinale di Champions League, i nerazzurri hanno centrato la seconda finale europea in tre anni. In questo momento favorevole, Lautaro e compagni cercheranno di giocarsi fino all’ultima giornata lo scudetto con gli azzurri di Conte. Il tour de force per la squadra di Inzaghi è ufficialmente iniziato.

Le formazioni ufficiali di Torino-Inter
TORINO (4-2-3-1): Milinkovic-Savic; Dembelé, Maripan, Masina, Biraghi; Ricci, Gineitis; Lazaro, Vlasic, Elmas; Adams. All. Paolo Vanoli.
A disposizione: Paleari, Donnarumma, Walukiewicz, Ilic, Sanabria, Casadei, Coco, Tameze, Linetty, Perciun, Cacciamani.
INTER (3-5-2): Martinez; Bisseck, De Vrij, Bastoni; Darmian, Zalewski, Asllani, Zielinski, Carlos Augusto; Taremi, Correa. All. Simone Inzaghi.
A disposizione: Sommer, Di Gennaro, Dumfries, Arnautovic, Thuram, Acerbi, Calhanoglu, Barella, Dimarco, Re Cecconi, Berenbruch, Topalovic, Spinaccé.