Torino, infortunio per Linetty: il comunicato del club

Brutte notizie in casa Torino: infortunio per Linetty. Il comunicato del club granata sulle condizioni del centrocampista polacco

Linetty Torino
7 Dicembre 2022

Redazione - Autore

Dopo alcune settimane di stop tutte le squadre di Serie A hanno iniziato a allenarsi in vista della ripresa del campionato italiano. Il Torino nella prima parte di stagione ha collezionato sei vittorie, tre pareggi e sei sconfitte, arrivando alla pausa natalizia a quota 21 punti, nono in classifica. Ora la squadra granata proverà a puntare ancora più in alto, ma Juric dovrà fare a meno di un centrocampista. Infortunio per Karol Linetty: il comunicato del Torino.

Torino, infortunio per Linetty

Sul proprio sito ufficiale il Torino ha pubblicato un aggiornamento sulle condizioni del centrocampista polacco: “Il Torino Football Club comunica che Karol Linetty è stato sottoposto oggi pomeriggio a esami strumentali. I primi accertamenti hanno evidenziato una lesione del muscolo ileopsoas della gamba sinistra che verrà monitorata nelle prossime settimane”.

juric torino

Brutte notizie per l’allenatore granata Juric, che perde uno dei giocatori più utilizzati in questo inizio di stagione. Linetty ha infatti collezionato 13 presenze in Serie A, condite da un gol. A causa dei problemi tra Lukic e l’allenatore del Torino, infatti, Linetty ha trovato molto spazio, convincendo in più occasioni. Non sono ancora chiari i reali tempi di recupero, ma il Torino rischia di dover fare a meno di lui per la prima sfida di Serie A di gennaio.

Lukic Torino

Chi giocherà al posto di Linetty? Largo a Ricci al fianco di Lukic, che dovrebbero andare a formare la mediana granata per la partita del 4 gennaio contro il Verona.

Sasa Lukic Torino

Al fantacalcio

Linetty al fantacalcio è il tipico centrocampista dal 6 assicurato, da cui non aspettarsi molto di più se non la titolarità. In ogni caso chi ha puntato su di lui dovrà per forza di cose farne a meno. Nel caso in cui abbiate la possibilità di svincolarlo, provate a prendere qualche altro titolare dalla lista degli svincolati.

Lascia un commento