Torino, infortunio per Singo: le sue condizioni

Il Torino di Ivan Juric ha ripreso gli allenamenti al Filadelfia: Singo, però, ha rimediato un infortunio, queste le sue condizioni

Wilfried Singo Torino
5 Dicembre 2022

Redazione - Autore

Il Torino di Ivan Juric è tornato ad allenarsi al centro sportivo Filadelfia e c’è subito una brutta notizia per i granata. Wilfred Singo, infatti, ha subito un infortunio al bicipite femorale destro e gli esami strumentali sul difensore hanno evidenziato una lesione di primo grado. Nei prossimi giorni si potranno capire bene i tempi di recupero dell’esterno ivoriano che quest’anno ha già avuto tanti problemi fisici. Di seguito il comunicato del Torino, sul sito ufficiale, per la ripresa degli allenamenti e sull’infortunio di Singo.

Torino, infortunio per Singo

Questo il comunicato del Torino:

“Ripresa degli allenamenti al Filadelfia per il Torino. Ivan Juric ha diretto una sessione tecnica cui hanno preso parte tutti i calciatori attualmente a disposizione ad eccezione di Singo. Gli accertamenti strumentali cui è stato sottoposto l’esterno granata hanno evidenziato una lesione di primo grado del bicipite femorale destro. La prognosi verrà valutata secondo l’evoluzione clinica dell’infortunio. Domani in calendario una seduta di allenamento“.

juric torino

Sicuramente non una buona notizia per l’allenatore croato che perde un altro importante elemento. Singo, infatti, ha fatto molto bene lo scorso anno e quest’anno non ha ancora potuto dare il suo contributo. Bisognerà capire, nelle prossime settimane, se potrà recuperare per la sfida del 4 gennaio col Verona (giornata che verrà aperta da Salernitana-Milan e Sassuolo-Sampdoria).

Ivan Juric Torino

Fino ad ora, infatti, il campionato del Torino è stato abbastanza buono; soprattutto rispetto a quanto fatto lo scorso anno. Attualmente i granata si trovano in nona posizione e con diversi addii importanti come Bremer e Belotti non era affatto scontato.

Vlasic Torino

Sono comunque arrivati diversi giocatori importanti come Schuurs, Ricci, Lazaro e soprattutto Vlasic che stanno facendo una grande stagione. Vedremo se alla ripresa del campionato i granata sapranno rimanere sulla giusta rotta.

Lascia un commento