Torino-Cremonese: dove vedere la partita in streaming

Dove vedere Torino-Cremonese in streaming: Tutte le informazioni per vedere l'amichevole delle squadre di Juric e Alvini

21 Dicembre 2022

Redazione - Autore

Con il mondiale in Qatar alle spalle, stanno tornando le squadre di Serie A. Infatti adesso sono in programma varie amichevoli per riprendere la condizione fisica, in attesa poi di iniziare la seconda parte di stagione il 4 gennaio 2023, quando ripartirà il campionato. Ad affrontarsi oggi alle ore 14:30 saranno Torino e Cremonese. Le squadre rispettivamente allenate da Juric e Alvini vengono da due momenti differenti, con i granata che dopo il brutto avvio stavano pian piano ottenendo ottimi risultati, vincendo 3 delle ultime 5, mentre i grigiorossi che si trovano attualmente al diciottesimo posto della classifica di Serie A. Detto ciò, di seguito è possibile trovare tutte le informazioni su dove vedere in streaming Torino-Cremonese.

Ivan Juric Torino

Dove vedere Torino-Cremonese in tv e in streaming

Questo per la squadra granata sarà l’ultima partita amichevole, dunque il loro ultimo test prima di riprendere a giocare il campionato il 4 gennaio 2023 contro il Verona. Invece per la squadra di Alvini questa è già la terza gara amichevole che andranno a disputare dopo i primi risultati non proprio convincenti. Entrambi gli allenatori per la sfida dovranno fare a meno anche di alcuni uomini, sperando di riaverli a disposizione per la prima di Serie A. 

La partita in programma alle 14:30 di questo pomeriggio, venerdì 23 dicembre, non sarà trasmessa su nessun emittente televisivo e neanche su alcun servizio streaming.

Le probabili formazioni

TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Djidji, Schuurs, Buongiorno; Vojvoda, Lukic, Adopo, Lazaro; Miranchuk, Radonjic; Sanabria. A disposizione: Berisha, Gemello, Zima, Bayeye, Ilkhan, Garbett, Karamoh, Seck. Allenatore: Juric.

schuurs torino

CREMONESE (4-3-2-1): Carnesecchi; Sernicola, Bianchetti, Chiriches, Valeri; Acella, Castagnetti, Meité; Milanese, Buonaiuto; Ciofani. A disposizione: Sarr, Saro, Aiwu, Baez, Ascacibar, Quagliata, Di Carmine, Tsadyout. Allenatore: Alvini

Lascia un commento