Torino, la probabile formazione per il Lecce

La probabile formazione del Torino in vista della gara di Serie A contro il Lecce: le possibili scelte di Ivan Juric

Juric Torino
11 Marzo 2023

Redazione - Autore

Per il Torino si avvicina il momento di tornare in campo. I granata, infatti, per la 26ª giornata di Serie A, giocheranno in trasferta contro il Lecce. Non una partita facile per la formazione allenata da Ivan Juric che dovrà provare a dare continuità dopo la bella vittoria contro il Bologna, così da mantenere vivo il sogno di staccare il pass per la prossima edizione della Conference League. Di seguito, i convocati e la probabile formazione del Torino in vista della gara contro il Lecce.

juric torino

Per la prossima partita che il Torino giocherà allo stadio Via del Mare di Lecce, Juric non potrà contare su Yann Karamoh. L’attaccante ex Inter stava vivendo un grande momento, culminato dal gol vittoria contro il Bologna della scorsa settimana. Tuttavia, il calciatore ivoriano rimarrà fermo ai box per una botta al polpaccio subita in allenamento (leggi qui i voti della 26ª giornata).

sanabria torino

La probabile formazione del Torino

In vista del match contro il Lecce il Torino si prepara a scendere in campo con il consueto 3-4-2-1. In porta Milinkovic-Savic, con Gravillon, Schuurs e Buongiorno a comporre la linea di difesa. A centrocampo spazio a Singo, Linetty, Ilic e Rodriguez mentre sulla trequarti ci saranno Miranchuk e Radonjic. Unica punta Sanabria.

TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Gravillon, Schuurs, Buongiorno; Singo, Linetty, Ilic, Rodriguez; Miranchuk, Radonjic; Sanabria. Allenatore: Ivan Juric.

schuurs torino

Per il Torino ci saranno anche parecchi indisponibili con cui Juric dovrà fare i conti. Si tratta di Lazaro, Pellegri, Vieira, Vlasic, Zima (leggi qui tutti gli indisponibili in Serie A). Oltre agli assenti già citati, si aggiunge anche Karamoh, uno degli attaccanti più importanti della formazione granata insieme a Sanabria. Per l’ivoriano in questa stagione 3 gol all’attivo in 8 partite e una fantamedia di 7,25.

Lascia un commento