Torino-Como, le probabili formazioni

Cesare Casadei, centrocampista Torino (imago)
Le probabili scelte di Baroni e Fabregas in vista della sfida tra Torino e Como in programma lunedì 24 novembre alle 18.30
Archiviata la pausa per le Nazionali, la Serie A si prepara a tornare in campo per la 12ª giornata che propone due posticipi lunedì 24 novembre: il primo, alle 18.30, vedrà scontrarsi Torino e Como.
La squadra di Baroni arriva dallo 0-0 nel derby contro la Juventus, confermando così il buono stato di forma in cui si trova visto che ha una striscia aperta di sei partite consecutive senza perdere. Per scalare ancor di più la classifica, però, c’è bisogno di tornare a vincere: l’ultimo successo risale alla partita contro il Genoa del 26 ottobre.
Il Como è una delle rivelazioni di questa prima parte di stagione. La squadra di Fabregas non perde dalla trasferta di Bologna alla seconda giornata. Nico Paz e compagni sono a ridosso della zona Europa e non vogliono interrompere adesso la loro scalata della classifica.
Dunque, vediamo le possibili scelte di Baroni e Fabregas.
Le possibili scelte di Baroni e Fabregas
Baroni dovrà fare a meno per molto tempo di Simeone, e anche Ilic non è al meglio e potrebbe non essere rischiato. L’ex allenatore della Lazio potrebbe optare per il 3-5-2: in porta Paleari, in difesa giocherebbero Ismajli, Coco e Maripán. A centrocampo Casadei, Vlasic e Asllani agirebbero in mezzo mentre sulle fasce ci sarebbero Pedersen e Lazaro, davanti al posto di Simeone ci dovrebbe essere Zapata con Adams.
Nelle file del Como c’è da registrare il nuovo infortunio di Diao, con Addai che scalpita per una maglia dall’inizio. Morata favorito su Douvikas là davanti. Fabregas potrebbe schierare i suoi con il 4-2-3-1: tra i pali verso la conferma Butez, in difesa ci dovrebbero essere Smolcic, Ramon, Diego Carlos e Valle, mentre i due mediani potrebbero essere Perrone e Caqueret. Dietro a Morata dovrebbero agire Addai, Nico Paz e Jesus Rodriguez.

Le probabili formazioni di Torino-Como
TORINO (3-5-2): Paleari; Ismajli, Coco, Maripán; Pedersen, Casadei, Asllani, Vlasic, Lazaro; Adams, Zapata. Allenatore: Baroni
COMO (4-2-3-1): Butez; Smolcic, Ramon, Diego Carlos, Valle; Perrone, Caqueret; Addai, Nico Paz, J.Rodriguez; Morata. Allenatore: Fabregas