Torino, il rinnovo di Belotti è già un caso: possibili occasioni per Sanabria e Zaza?

Come annunciato da Cairo, Belotti sembra non intenzionato a rinnovare. Come potrebbero cambiare adesso le cose nell'attacco del Torino?

8 Ottobre 2021

Redazione - Autore

La bomba è scoppiata in casa Torino e a farla esplodere ci ha pensato Urbano Cairo. Il presidente dei granata, durante il Festival di Trento, ha dato un’importante novità sul suo attaccante e capitano Andrea Belotti: “Per il momento non ha firmato e non credo abbia voglia di farlo. Ho fatto un’offerta che andava oltre alle possibilità, non posso costringerlo a fare niente”.

Una situazione scomoda per il Torino e per tutti i fantallenatori che hanno puntato sul Gallo. Intanto, però, c’è chi può sorridere, perché adesso si aprono nuovi scenari nell’attacco dei granata, specialmente in ottica-Fantacalcio.

Torino, Belotti non rinnova: occasione per Sanabria e Zaza?

Sulla falsariga di ciò che è successo negli ultimi giorni con Vlahovic, l’annuncio del mancato rinnovo di Belotti potrebbe rappresentare un campanello d’allarme e allo stesso tempo una sirena di mercato. Con il Gallo ancora out per infortunio – e i tempi di recupero sono tutt’altro che certi -, chi potrebbe approfittare di questa situazione sono proprio Sanabria e Zaza, le altre due punte dei piemontesi.

Nelle prime sette partite giocate questa stagione, l’attaccante paraguaiano è andato in gol solo una volta. Servirebbe di più per la squadra di Juric, ma la situazione sul rinnovo di Belotti potrebbe essere la scintilla per farlo esplodere. Se la situazione dovesse farsi tesa, sarebbe lui a prendere in eredità lo scettro del Gallo, alzando di conseguenza l’asticella.

Discorso simile per Zaza, ancora fermo ai box. Al contrario di Belotti, l’ex Ascoli ha già intrapreso la via del rientro e potrebbe tornare in campo guidando l’attacco del Torino. Tante responsabilità, certo, ma anche molta più fiducia di quanto non ne abbia avuta in passato, per tornare a segnare in maniera continua ed essere la possibile sorpresa di molti fantallenatori.

Lascia un commento