Shomurodov entra e segna. Gabbiadini ancora decisivo: i top e i flop di Roma-Sampdoria

Finisce 1 a 1 la partita all'Olimpico tra Roma e Sampdoria: i migliori e i peggiori del match

Shomurodov Roma
22 Dicembre 2021

Redazione - Autore

All’Olimpico va in scena la sfida tra Roma e Sampdoria. I giallorossi non riescono a confermarsi dopo la vittoria a Bergamo, molto bene i blucerchiati. I top e i flop del match.

Top Roma

SHOMURODOV: 7,5. L’uzbeko dimostra ancora la sua voglia. Entra e trova il gol del momentaneo vantaggio, così lancia un bel messaggio positivo.

CRISTANTE: 6,5. Partita di grande sostanza. L’ex Atalanta continua a convincere e oggi è tra i padroni del centrocampo. Ottima prestazione

MANCINI: 6,5. Un’ altra grande prestazione. Dalle sue parti non si passa, e anche sui corner a favore si rende pericoloso.

Flop Roma

ABRAHAM: 5,5. Stava giocando bene, poi la triste notizia. All’inizio del secondo tempo si fa male. Seguiranno aggiornamenti.

SMALLING: 5,5. Rispetto a Bergamo, oggi male. Non riesce a far prevalere le proprie doti e la squadra ne risente.

Top Sampdoria

GABBIADINI 7 – E’ lui, ancora una volta, l’uomo decisivo della Sampdoria. Trova infatti la rete del pareggio al 72′. Nel primo tempo qualche conclusione sporca i guanti di Rui Patricio.

COLLEY 7 – Il difensore non lascia respiro ad Abraham, tenendolo stretto per tutto il primo tempo. Usa il fisico e il tempo dello stacco anche con Afena-Gyan.

Flop Sampdoria

BERESZYNSKI 6 – Il difensore polacco rischia più volte, impreciso nei passaggio. Con Yoshida, lascia calciare Shomurodv che realizza l’1-0. Esce al 76′.

AUGELLO 6 – Si sovrappone ad Askildsen sulla corsia di sinistra sfruttando la sua rapidità. Karsdorp non è un cliente facile e ogni tanto gli concede il cross verso il centro dell’area.

Lascia un commento