Vlahovic ancora in gol, delude Berardi: i top e flop di Fiorentina-Sassuolo

domenico berardi sassuolo
19 Dicembre 2021

Redazione - Autore

Gol, assist e espulsioni: match ricco di emozioni quello tra Fiorentina e Sassuolo. I neroverdi partono fortissimo e si portano avanti di due gol, ma poi si fanno raggiungere dai viola. Ecco i top e flop della partita.

Top Fiorentina

Dusan Vlahovic: 7 – Il bomber serbo non si ferma più e anche oggi mette la sua firma sul match. 15 gol in Serie A per il classe 2000, che si conferma il trascinatore della Fiorentina.

Lucas Torreira: 7 – L’uruguagio è ovunque: è il metronomo della squadra, la diga davanti alla difesa e anche il bomber a sorpresa. Suo il gol del 2 a 2 che regala un punto prezioso alla squadra di Italiano.

Flop Fiorentina

Cristiano Biraghi: 5 – Follia per il capitano della Fiorentina, che nel primo tempo viene ammonito per fallo su Berardi e nel secondo viene espulso per lo stesso motivo.

Youssef Maleh: 5,5 – Dopo i due gol nelle ultime due partite, oggi il centrocampista marocchino non riesce a ripetersi e gioca una partita incolore.

Top Sassuolo

Davide Frattesi: 7,5 – In estate il Sassuolo ha perso un giocatore chiave come Locatelli ma sembra averlo sostituito nel migliore dei modi. Un gol e un assist per il centrocampista italiano, che si conferma in grandissima forma.

Gianluca Scamacca: 7 – Sblocca la partita con un diagonale forte e preciso, lotta su tutte le palle e regge sulle sue spalle gran parte dell’attacco neroverde.

Flop Sassuolo

Maxime Lopez: 5,5 – Frattesi si prende la scena, Lopez delude. Il centrocampista francese è meno preciso rispetto al solito, infastidito dal pressing alto della Fiorentina.

Domenico Berardi: 5,5 – Anche i migliori a volte sbagliano. Brutta prestazione da parte dell’esterno italiano, che non riesce ad incidere come suo solito.

Lascia un commento