Alta tensione a Cagliari: faccia a faccia tra Joao Pedro e i tifosi

La sconfitta con l'Udinese non è andata giù ai tifosi del Cagliari, che a fine partita si sono sfogati su Joao Pedro e il resto della squadra. La reazione del capitano.

Joao Pedro Cagliari
19 Dicembre 2021

Redazione - Autore

La sconfitta contro l’Udinese pare esser stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso del Cagliari. Dai tifosi, alla dirigenza fino ad arrivare ai giocatori: a Cagliari c’è un clima molto teso. A finire nel mirino dei supporters a fine gara è stato Joao Pedro, capitano e leader tecnico della squadra rossoblù. Come si vede in un video pubblicato da Cagliarinews24.com, all’uscita dallo stadio sono volati insulti pesanti verso il capitano, indirizzati in realtà a tutta la squadra.

La reazione del capitano del Cagliari

Joao Pedro, insieme a Pavoletti è stato l’unico a metterci la faccia e la sua reazione agli insulti è stata immediata. Il capitano non ha apprezzato le brutte parole rivolte nei suoi confronti ed è arrivato ad un faccia a faccia. Di seguito le parole del brasiliano che si sentono nel video: “Chi mi ha dato del pezzo di m***a? Voglio parlare faccia a faccia, venite qui a parlare faccia a faccia. Parliamo e non è un problema. Dite di tirare fuori i cogl***i? Avete ragione ma venite qui a parlarmi”.

Alla fine, però, ha preso per giusta la richiesta di mostrare grinta e voglia di rifarsi da parte dei giocatori, e il suo gesto è stato apprezzato da molti tifosi. L’atmosfera a Cagliari rimane molto pesante.

Lascia un commento