Home » Fantacalcio News » Sassuolo, ottime notizie per Grosso: Thorstvedt ad un passo dal rientro

Sassuolo, ottime notizie per Grosso: Thorstvedt ad un passo dal rientro

Sassuolo, ottime notizie per Grosso: Thorstvedt ad un passo dal rientro

Fabio Grosso (IMAGO)

Arrivano ottime notizie in casa Sassuolo: la formazione di Fabio Grosso potrà contare nuovamente su Kristian Thorstvedt

Sono giorni molto caldi in casa Sassuolo. Il club emiliano, dopo le prime due partite, non ha ottenuto i risultati sperati.

Infatti, nelle due giornate già trascorse, non sono arrivati punti. Le sconfitte contro Napoli e Cremonese non fanno sorridere Grosso, il quale spera che le cose possano cambiare.

Intanto, però, la notizia più importante arrivare dall’infermeria. A breve, infatti, sarebbe stato fissato il ritorno di Kristian Thorstvedt.

Di seguito tutti i dettagli sul rientro del centrocampista.

Si avvicina il ritorno di Thorstvedt: le ultime dall’infermeria

Il Sassuolo può sorridere dopo l’inizio tutt’altro che positivo in Serie A. I punti conquistati sono zero, ma a partire dalle prossime settimane, Fabio Grosso potrà contare su una pedina chiave. Si tratta di Kristian Thorstvedt, il quale è stato costretto a fare i conti con un problema al tallone. Quest’ultimo, l’ha costretto ad operarsi, saltando così le prime uscite della nuova stagione.

Come riportato da “Tuttomercatoweb.com” il peggio sarebbe ormai alle spalle. Infatti, già a partire dalle prossime settimane sarà possibile vedere in campo il centrocampista offensivo. L’inserimento nella rosa è ormai pronto, motivo per il quale Grosso avrà a disposizione una nuova pedina.

Sassuolo, ottime notizie per Grosso: Thorstvedt ad un passo dal rientro
Domenico Berardi (IMAGO)

Thorstvedt torna in campo: come cambia il Sassuolo

Arrivano importanti aggiornamenti sul fronte Sassuolo. Il club emiliano, a partire dalle prossime settimane, potrà contare nuovamente su Kristian Thorstvedt. Quest’ultimo, è stato un assoluto protagonista della promozione della squadra di Grosso in Serie A.

Infatti, il centrocampista ha già dimostrato di essere letale in zona offensiva. Le reti siglate in Serie B nella scorsa stagione son state diverse, precisamente sette condite anche da ben quattro assist. Numeri di sicuro molto importanti che sottolineano le qualità del giocatore. Inoltre, il 4-3-3 di Grosso si sposa alla perfezione con il giocatore, il quale può agire da mediano classico o anche da trequartista. Una cosa è certa: il vizio del gol continuerà ad essere presente anche in Serie A.