Milan, Theo Hernandez e Leao le armi in più: i numeri al fantacalcio

La fascia sinistra del Milan continua a stupire: i numeri al fantacalcio di Theo Hernandez e Leao

Thao Hernandez Milan
17 Maggio 2022

Redazione - Autore

Stefano Pioli, tra i simboli della rinascita del Milan, potrà sicuramente contare ancora una volta sulla catena di sinistra, composta da Theo Hernandez e Rafael Leao. Idoli della tifoseria, ma anche dei loro fantallenatori, il terzino e l’esterno offensivo formano una coppia insidiosa per qualsiasi difesa avversaria. Il difensore di nazionalità francese ha fin qui collezionato 5 gol e 5 assist, mentre l’esterno portoghese può vantare un bottino di 11 gol realizzati e ben 7 assist forniti ai compagni. Entrambi nell’ultima partita casalinga del campionato, che ha visto il Milan imporsi per 2-0 sull’Atalanta, la catena di sinistra sembra pronta a regalare ulteriori gioie ai suoi fantallenatori in un’ultima giornata che si prevede essere di fuoco per le tifoserie di Milano. Di seguito, i numeri al fantacalcio di Theo Henandez e Rafael Leao.

leao milan

Non solo fantacalcio: la coppia Leao-Hernandez brilla anche in Europa

Come riportato da La Gazzetta dello Sport, la coppia formata da Leao e Theo Hernandez è veramente da record. In Europa, infatti, nessuno è riuscito a distribuire le reti come loro due. Con il loro rendimento, i due gioielli rossoneri si sono piazzati davanti a coppie di tutto rispetto, come ad esempio quella formata da Robertson e Mané del Liverpool.

theo hernandez milan

Stagione da incorniciare, perciò, per tutti i fantallenatori che all’asta di inizio anno hanno deciso di puntare sul duo rossonero, o anche su solo uno dei due. Un ultimo ma decisivo sforzo è quello che i tifosi, mister Pioli, e tutto l’ambiente rossonero chiedono ai propri giocatori, così da riportare uno scudetto a Milanello, dove il titolo manca da ormai 11 anni. Avversario del Milan sarà il Sassuolo di mister Dionisi, il quale si affiderà sicuramente al suo magico attacco guidato da Gianluca Scamacca e Giacomo Raspadori. Non resta che aspettare l’appuntamento di domenica alle ore 18 al Mapei Stadium, dove scopriremo la squadra vincitrice del campionato. L’ansia è alle stelle: la Serie A continua a regalare emozioni.

Lascia un commento