Juventus, le ultime di calciomercato: il punto su Perisic, Pogba e Di Maria

Le ultime di calciomercato su Perisic, Pogba e Di Maria: i tre obiettivi della Juventus

Perisic Inter
18 Maggio 2022

Redazione - Autore

La Juventus è pronta a fare un grande calciomercato per colmare gli addii di Giorgio Chiellini e Paulo Dybala e sono ben tre i big in ballo: Pogba, Perisic e Di Maria. Tre grandi nomi che potrebbero accendere già da subito l’entusiasmo dei tifosi e anche la prossima asta del fantacalcio. Tre trattative che potenzialmente potrebbero chiudersi senza alcun costo del cartellino, essendo tutti e tre in scadenza con i loro rispettivi club.

La Juve su Pogba, Di Maria e Perisic

La Juventus sta lavorando al ritorno di Paul Pogba che non è intenzionato ad andare avanti con il Manchester United e potrebbe tornare a Torino a parametro zero. I contatti con l’agente del francese sono avviati ma il giocatore dovrebbe accettare un ingaggio più basso rispetto a quello attuale. Il sostituto di Paulo Dybala potrebbe essere, invece, un altro argentino, Angel Di Maria. Il “Fideo” è, anche lui, in scadenza e a breve lascerà il Paris Saint-Germain. Il suo ingaggio è molto alto ma per la Juventus potrebbe essere una ghiotta opportunità a costo zero.

La terza suggestione a parametro zero dei bianconeri arriva dall‘Inter. La Juventus ci sta provando per Ivan Perisic che non ha ancora rinnovato e dopo la finale di Coppa Italia, timbrata con una doppietta, ha espressamente dichiarato i dubbi in merito alla sua permanenza in nerazzurro. L’Inter continua a lavorare per trovare un’intesa col calciatore, la Juventus sonda il terreno, se pur non ci siano stati ancora passi in avanti nella trattativa. La Juve ha l’apprezzamento del calciatore ma al momento non ci sono novità sull’affare.

Dopo la grande stagione dell’esterno croato, per la Juventus si tratterebbe di un colpo inaspettato e che potrebbe spostare gli equilibri del campionato dalla prossima stagione. Perisic in questo momento ha il boccino in mano e dipenderà da lui la decisione finale.

Lascia un commento