Juventus, infortunio per Szczesny: il comunicato dei bianconeri

Ancora problemi per la Juventus e per Allegri: Wojciech Szczesny si è infortunato contro l'Atletico Madrid ed è stato sottoposto a degli esami

Szczesny Juventus
8 Agosto 2022

Redazione - Autore

La Juventus non sta avendo molta fortuna con gli infortuni. I bianconeri hanno già perso Mckennie e Pogba per diverso tempo. Oltre a loro, ci sono i lungo degenti Chiesa e Kaio Jorge che si sono infortunati lo scorso anno. Ma non solo, si è aggiunto Wojciech Szczesny alla lista degli infortunati. Il portiere polacco ha giocato il primo tempo contro l’Atletico Madrid ma ha riportato un infortunio ed è stato sostituito. Questo il comunicato ufficiale della Juventus sull’infortunio di Szczesny.

Juventus, il comunicato sull’infortunio di Szczesny

Questo il comunicato della Juventus:

Wojciech Szczesny, a causa di un fastidio avvertito alla fine del primo tempo della partita con l’Atletico Madrid, è stato sottoposto questa mattina ad accertamenti radiologici presso il J|Medical che hanno evidenziato una lesione di basso grado del muscolo adduttore lungo della coscia sinistra; saranno necessari circa 20 giorni per la sua ripresa agonistica“.

Juventus Szczesny

Continuano i problemi, dunque, per la Juventus e per Allegri in vista dell’esordio contro il Sassuolo. Allegri, ora, dovrà, verosimilmente, puntare su Mattia Perin che ha fatto una grandissima pre-stagione nelle amichevoli.

Mattia Perin Juventus

Nel frattempo, è stato trovato l’accordo tra la Juventus e il Manchester United per Rabiot. Ora andrà trovato quello tra il francese e i Red Devils. I bianconeri, oltre al numero 25 potrebbero cedere anche Arthur che piace molto al Valencia.

Paredes rimane un nome caldo e c’è anche Frattesi in lista. Il centrocampo dei bianconeri è in continua evoluzione e bisognerà capire come lo gestirà Allegri.

Lascia un commento