Napoli, un titolarissimo salta la Juve! L’Inter senza un top

Gli squalificati al rientro dalla sosta: il Napoli andrà a Torino contro la Juventus senza un titolarissimo

23 Dicembre 2021

Redazione - Autore

L’ultima giornata del girone d’andata di questa Serie A si è conclusa. L’Inter si è laureata campione d’inverno: adesso è tempo di riposo, anche al Fantacalcio. Non si può perdere di vista, però, il primo impegno dopo la sosta: il 6 gennaio il campionato riprenderà e già oggi sappiamo chi non prenderà parte alla prima giornata di ritorno.

Serie A, gli squalificati per la 20ª giornata

A piangere sono soprattutto Napoli, Atalanta e Inter. La Dea al rientro sarà impegnata nel complicatissimo match contro il Torino e dovrà fare a meno di Remo Freuler, un fedelissimo per Gasperini. Il Napoli, invece, affronterà la Juventus all’Allianz Stadium senza il proprio terzino titolare: fatale l’ammonizione per Mario Rui, che era diffidato e non ci sarà dunque a Torino.

L’Inter perde uno dei trascinatori di questa prima metà di campionato: contro il Bologna non ci sarà Hakan Calhanoglu. Il Venezia contro la Salernitana non potrà contare su ben 2 squalificati: Mattia Caldara, inamovibile per Zanetti, e Tanner Tessmann. Il Genoa dovrà rinunciare a Sturaro nella sfida con il Sassuolo, la Samp e il Cagliari si affronteranno senza Askildsen e Dalbert.

GLI SQUALIFICATI:

Freuler (Salta Atalanta-Torino); Dalbert (Salta Sampdoria-Cagliari); Sturaro (Salta Sassuolo-Genoa); Calhanoglu (Salta Bologna-Inter), Mario Rui (Salta Juventus-Napoli), Askildsen (Salta Sampdoria-Cagliari), Caldara (Salta Salernitana-Venezia), Tessmann (Salta Salernitana-Venezia).

Lascia un commento