Spezia, bonus in arrivo per un attaccante di Thiago Motta: “Lo vedo molto bene da 3-4 settimane”
Il messaggio dell'allenatore al suo attaccante e ai fantallenatori che hanno creduto in lui

Redazione - Autore
Lo Spezia ospiterà il Sassuolo e dopo tre sconfitte consecutive Thiago Motta ha bisogno dei gol dei suoi attaccanti per portare a casa punti. Le ultime reti dei liguri in Serie A risalgono al 20 novembre: doppietta di Nzola contro l’Atalanta.
Il messaggio di Thiago Motta a Manaj
Nell’ultima a San Siro contro l’Inter, però, ha giocato Manaj, in coppia con Salcedo. L’attaccante albanese deve ancora trovare il gol in campionato ma la carica del suo allenatore non può far altro che far sperare i fantallenatori. “Su Rey sono contento, ma non da adesso. Lo vedo molto bene da 3-4 settimane e non mi sorprende, se ti alleni così quando giochi sei pronto“.

“Ha fatto una partita difficile facendo un buon lavoro, individualmente e collettivamente. In fase di attacco ha fatto una partita come si prevedeva, anche perché non andiamo a San Siro a fare il 60% di possesso e 20 tiri. Vedremo nelle prossime ore se sarà nell’undici o entrerà per aiutare la squadra a continuare con il livello che possono dare. Se giocherà titolare mi aspetto tutto quello che ha fatto ma anche di più, perché ne è capace“.
ARTICOLO PRECEDENTE
Serie A, i 5 attaccanti low-cost da schierare nella 16°giornata
ARTICOLO SUCCESSIVO
Fiorentina, Italiano: “Vlahovic resterà a gennaio? Ecco la situazione”
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.