Juventus, Allegri: “Vi dico tre titolari. Ecco quando tornano McKennie e De Sciglio”

Dagli indizi sulla formazione fino alla situazione infortunati: la conferenza stampa di Massimiliano Allegri

Allegri Juve
4 Dicembre 2021

Redazione - Autore

Domani alle 20.45 la Juventus ospiterà il Genoa all’Allianz Stadium e per proseguire al meglio Allegri, in conferenza stampa, ha annunciato in conferenza stampa che punterà ancora molto sui giovani.

Chi gioca?

Quella di Salerno è stata una bella partita a con tanti giovani in campo. Pellegrini dovrebbe giocare così come dovrebbe giocare Kulusevski. Ci sarà anche Locatelli, Per ora sta ancora in piedi quindi gioca. Poi vedremo quando farlo recuperare“.

Per il centrocampo, però, l’ex Sassuolo è l’unica certezza: “Non ho ancora deciso gli altri di metà campo. Di Arthur sono contento perché è un ottimo professionista mentre Rabiot sta facendo meglio vicino alle punte che da mezz’ala. Bernardeschi ha giocato bene a Salerno ma negli ultimi due allenamenti un po’ peggio. In attacco hanno fatto bene sia Morata che Kean: domattina valuterò chi far giocare”.

Il punto sugli infortunati

Chi invece non gioca da tanto tempo è Ramsey: “Per ora è ancora ai bordi del campo. De Sciglio e McKennie da settimana prossima dovrebbero tornare con la squadra“.

Lascia un commento